Degustabox ottobre 2020: ecco cosa contiene e come avere un prodotto EXTRA

Anche questo mese è arrivata la dolcissima Degustabox: vediamo insieme cosa contiene questo mese e se ti piace, puoi ordinarla subito anche tu ad un prezzo speciale!

Degustabox: tante dolcezze questo mese

Degustabox è un cofanetto che, ogni mese, arriva direttamente a casa tua consegnata dal corriere. Un prodotto dedicato a chi ama sperimentare e conoscere prodotti sempre nuovi appena sbarcati nei supermercati.

I nuovi clienti possono averla subito seguendo questo link: potrai ordinarla al prezzo speciale di soli 9,99€ (spedizione inclusa) per la prima consegna, mentre le box successive avranno un costo di 15,99€ (spedizione inclusa).

E grazie al codice sconto Degustabox esclusivo per i lettori di DimmiCosaCerchi, puoi avere un prodotto EXTRA inserendo il codice promozionale DCC oppure cliccando qui.

E puoi disdire quando vuoi, anche dopo aver ricevuto il primo cofanetto!

Ma veniamo ora al suo contenuto: cosa ho trovato al suo interno questo mese?

Cosa contiene la Degustabox di ottobre 2020

Questo mese Degustabox è davvero ricca di tanti dolcissimi prodotti, perfetti con i primi freddi e la voglia di stare un pò al calduccio sul divano di casa.

Fra i prodotto che ho trovato all’interno della box ci sono le merendine Buondì Motta (hanno anche un codice per giocare al concorso Buondì!), 2 tavolette di cioccolato Ritter, i barattolo di crema Pan di Stelle, 1 pacco di caramelle Fruittella e tanti altri prodotti che potete vedere in foto.

Ovviamente non mancano anche prodotti utili come la polpa di datterini Mutti, i biscotti Doria e tanti altri prodotti tutti da provare e assaggiare!

Il contenuto della Degustabox di settembre 2020

Ricorda che puoi ordinare anche tu questa box, ricevendo in regalo anche un prodotto EXTRA seguendo queste indicazioni:

Grazie al codice sconto Degustabox esclusivo per i lettori di DimmiCosaCerchi, puoi avere un prodotto EXTRA inserendo il codice promozionale DCC oppure cliccando qui.