Degustabox dicembre 2020: ecco cosa contiene e come avere un prodotto EXTRA

Anche a dicembre Degustabox non va in vacanza: scopriamo insieme cosa contiene e, se ti piace, potrai ordinarla subito anche tu ad un prezzo speciale e con un prodotto extra in regalo!

Pubblicità

Degustabox: tutto l’essenziale per te

Degustabox è un cofanetto alimentare che arriva direttamente a casa tua consegnato dal corriere ogni mese. Degustabox è un servizio dedicato a chi ama provare e conoscere prodotti sempre nuovi e diversi, spesso appena sbarcati nei supermercati!

I nuovi clienti possono averla subito seguendo questo link: potrai ordinarla al prezzo speciale di soli 9,99€ (spedizione inclusa) per la prima consegna, mentre le box successive avranno un costo di 15,99€ (spedizione inclusa).

E grazie al codice sconto Degustabox esclusivo per i lettori di DimmiCosaCerchi, puoi avere un prodotto EXTRA inserendo il codice promozionale DCC oppure cliccando qui.

Pubblicità:

E puoi disdire quando vuoi, anche dopo aver ricevuto il primo cofanetto!

Ma veniamo ora al suo contenuto: cosa ho trovato al suo interno questo mese?

Cosa contiene la Degustabox di dicembre 2020

Questo mese troviamo tanti prodotti dedicati alla cucina tradizionale, senza dimenticare le feste di fine anno.

Fra i prodotti che ho trovato all’interno della box ci sono le lenticchie Pedon, 2 bottiglie di passate regionali Mutti, 1 confezione di pasta di Martino, 1 confezione di pane Morato, i confezione di biscotti Matilde Vicenzi, 2 confezioni di cioccolato Ritter Sport, 1 confezione di patatine Lay’s, 1 confezione di Goleador Party e tanti altri prodotti che potete vedere in foto, tutti da provare e assaggiare!

Il contenuto della Degustabox di dicembre 2020

Ricorda che puoi ordinare anche tu questa box, ricevendo in regalo anche un prodotto EXTRA seguendo queste indicazioni:

Grazie al codice sconto Degustabox esclusivo per i lettori di DimmiCosaCerchi, puoi avere un prodotto EXTRA inserendo il codice promozionale DCC oppure cliccando qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: