Promozione Dash Baby e Lenor Tocco di Purezza: in regalo buoni Pampers

Acquista i prodotti Dash Baby e Lenor Tocco di Purezza e ricevi 10€ di buoni sconto Pampers grazie alla nuova operazione come premio certo di P&G. Ecco tutti i dettagli.

Dash Baby e Lenor regalano buoni sconto Pampers

La nuova attività con premio certo è valida su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso le farmacie.

Per partecipare dovrai comprare, in un unico scontrino, 1 flacone di Dash Baby ed 1 flacone di Lenor Tocco di purezza e conservare lo scontrino.

Avrai diritto, come premio certo, ad un carnet di buoni spesa del valore complessivo di euro 10,00 cad. contenenti ciascuno n. 4 coupon del valore di euro 2,50 cad. per l’acquisto, entro il 31 dicembre 2019 di prodotti Pampers (pannolini e salviettine).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e registrarti gratuitamente su Desideri Magazine. Se sei già iscritta invece, clicca qui ed accedi con i tuoi dati.

Dopo aver inserito i dati richiesti riceverai un codice univoco di partecipazione che dovrai annotare e spedire, insieme alla cartolina che puoi scaricare qui, unitamente ad una copia del proprio documento di identità in corso di validità e copia dello scontrino/fattura all’indirizzo:

“Dash Baby e Lenor Tocco di Purezza” – c/o DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GI – 10034 Chivasso (TO).

L’invio deve avvenire entro 10 giorni dall’acquisto (e comunque non oltre il 10 maggio 2019 per gli acquisti effettuati il 30 aprile 2019).

Se la documentazione richiesta sarà corretta rispetto al regolamento, il consumatore riceverà direttamente all’indirizzo di domicilio indicato, 1 carnet di buoni spesa del valore complessivo di euro 10,00.

È consentita una sola partecipazione per ogni consumatore e per ogni indirizzo mail.

Potrebbe interessarti anche:
Cashback Clearblue
Prova gratis Lenor
Rimborso Coloreria Italiana
Spendi e Riprendi P&G

Dash Baby e Lenor Tocco di Purezza

Una sintesi dell’operazione a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01 gennaio 2019 al 30 aprile 2019
Punti vendita aderenti:Territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso le farmacie
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!