Da Auchan la borsa per sostenere il WWF

Nei supermercati Auchan è disponibile un’interessantissima iniziativa che consentirà di aiutare l’associazione WWF attraverso l’acquisto di una speciale borsa che contribuirà a portare fondi a questa importantissima associazione che da anni ormai si occupa di tutelare le specie in via d’estinzione e l’ambiente che ci circonda.

Acquistando infatti contestualmente alla spesa questa edizione speciale 2013 della shopper bag che troverete a disposizione nei pressi delle casse del vostro Auchan di fiducia, dalla modica somma di 2,50 euro, potrete aiutare WWF in maniera concreta, con un piccolo gesto.

Leggi anche: Fai il pieno con Rovagnati!

Schermata 2013-07-02 a 11.32.29

E WWF vi ringrazierà regalando a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa promossa da Auchan, un buono omaggio per entrare in una delle Oasi WWF che aderiscono alla promozione, completamente gratis, semplicemente presentando il biglietto che troverete insieme alla borsa per la spesa!

L’elenco delle Oasi che hanno preso parte al progetto, lo trovate nel link che vi abbiamo riportato a fine pagina. Sostenete anche voi il WWF con un contributo davvero piccolo, riuscendo così a portare avanti una lotta importantissima per la salvaguardia dell’ambiente e per tante specie animali in pericolo!

Potrete anche entrare gratuitamente in una delle oasi e scoprire da vicino come quest’associazione si impegni quotidianamente nel suo obbiettivo!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Vinci kit di prodotti con Lycia – Un mondo senza macchia

Carnet di buoni sconto Naturasi