Crisail ti regala una consulenza beauty (gratis!) + sconto 50% + omaggio

di Simona Bondi
Crisail ti regala una consulenza beauty

Rispondi a poche semplici domande sul tuo tipo di pelle, i prodotti che usi e come e ricevi GRATIS una consulenza per una skincare routine dedicata, personalizzata e 100% naturale! Ti aspetta anche uno sconto del 50% ed un omaggio con i tuoi acquisti.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI per vedere la promozione

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Consulenza di bellezza gratuita con Crisail

 La skincare è una procedura di cura quotidiana, capace di restituire al viso il giusto splendore ogni giorno. Ma è necessario effettuare i giusti trattamenti per una pelle visibilmente sana e priva di imperfezioni.

Sponsorizzato:

Seguendo questo link potrai rispondere a poche e semplici domande sul tuo tipo di pelle e sui prodotti che utilizzi per ricevere gratis una consulenza personalizzata offerta da Crisail, che metterà a tua disposizione uno dei loro esperti nella cura del viso che saprà consigliarti i migliori trattamenti per una pelle al top.

Oltre ad approfittare di una consulenza gratuita, avrai diritto ad uno sconto del 50% ed un utile omaggio: la salvietta struccante in bambù sarà tua con un ordine di 59,90€.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.