Crai: trasforma i bollini della raccolta in buoni spesa

Per tutti coloro che abitualmente acquistano nei punti vendita Crai, sarà possibile trasformare i bollini della raccolta punti in buoni spesa di valore nominale variabile a seconda del numero di punti acquisiti.

Pubblicità

Sino al 7 di settembre sarà possibile, infatti, collezionare i bollini e fare richiesta del premio entro e non oltre il 21 dello stesso mese. Nel nuovo catalogo sono stati inseriti interessanti buoni spesa che potrete tranquillamente richiede senza alcun contributo.

I tagli dei coupon sono disponibili nei seguenti valori: 10, 30 e 50 euro e andranno spesi entro il 21 settembre nello stesso punto vendita che li ha emessi.

 

Leggi anche: Buono sconto Comet del 10 %

 

Per ottenere il buono spesa da 10 euro saranno sufficienti 1200 bollini , per quello da 30 euro, 3300 per quello da 50 ve ne richiederanno 5400. Il coupon sarà erogato in formato elettronico direttamente sulla vostra tessera e sarete voi a scegliere su quale spesa andarlo a scontare in un’unica soluzione.

Un’opportunità di risparmio per tutti coloro che hanno aderito alla raccolta bollini dei supermercati Crai e non sapevano, sino ad ora, quale premio richiedere.

Seguiteci per scoprire tante altre novità dal mondo dei supermercati, DimmiCosaCerchi non va mai in vacanza!

Buona spesa e buon risparmio a tutti!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLATINO CRAI 

Pubblicità: