Coupon sconto Conbibel – 50%

Bottega Verde e Conbipel vi offrono un esclusivo coupon che vi consentirà di effettuare i vostri acquisti con uno sconto del 50 per cento!

Per poter usufruire della promozione che la catena di abbigliamento italiana ha riservato ai suoi clienti, non dovrete fare altro che stampare il buono sconto seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo e scegliere il punto vendita Conbipel più vicino a casa vostra, consultando l’elenco direttamente dal loro sito internet.

Il tagliando è valido su tutti i capi di abbigliamento promozionati, esclusa la bigiotteria e gli occhiali da sole e puo’ essere utilizzato da tutti i clienti Bottega Verde che contestualmente sottoscriveranno la carta fedeltà ” Conbipel con Te Card”.

Ed inoltre, per voi, tantissimi altri vantaggi: tutti i clienti che sottoscriveranno la tessera fedeltà ed usufruiranno di questo sconto del 50 per cento presentando il coupon alle casse dei punti vendita aderenti, potranno essere successivamente contattati per i saldi privati ed eventuali iniziative promozionali future.

Non resta quindi da fare altro che mandare in stampa il buono sconto, scegliere il negozio Conbipel più vicino a casa vostra e cogliere al volo questa occasione in collaborazione con Bottega Verde. La validità dell’offerta è solamente sino al 24 di dicembre, avrete quindi tempo sino alla vigilia di Natale per approfittarne in vista dei regali oppure per regalarvi un capo nuovo di qualità.

Non resta che augurare a tutti i nostri utenti, buon shopping natalizio all’insegna dei coupon e degli sconti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *