Coupon Coop Adriatica

Una buona notizia per tutti i clienti Coop Adriatica: sono infatti disponibili i nuovi coupon che vi permetteranno di risparmiare sulla spesa grazie alla nuova promozione web “Cliccare Conviene”.

Coupon Coop Adriatica:

Il nuovo buono sconto per la spesa messo a disposizione dalla catena di supermercati italiana vi permetterà di risparmiare 5 euro a fronte di uno scontrino minimo di 40, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Scaricarlo e mandarlo in stampa è molto semplice: se non siete ancora iscritti potrete registrarvi al portale dedicato ai clienti Coop Adriatica ed accedere con la vostra username e password. Una volta effettuato il login troverete il tagliando nella vostra area personale, cliccando sull’apposita voce ” i miei coupon”.

Condizioni di utilizzo:

Il voucher per la spesa è applicabile unicamente a fronte di un importo minimo di 40 euro in un’unica soluzione, presentandolo alla cassa prima del pagamento entro il 7 Aprile 2014.

L’accesso alla promozione è riservato esclusivamente ai clienti in possesso della tessera Socio Coop, se non ne siete ancora proprietari potrete attivarla presso i punti di ascolto e i box informazioni versando la quota associativa. La carta sarà subito attiva e potrete iniziare immediatamente ad usufruire delle agevolazioni previste.

Risparmia anche con: Buono sconto uovo di Pasqua

Risparmiare con i coupon:

Il buono sconto che vi abbiamo segnalato oggi va ad unirsi a tutte le altre segnalazioni che quotidianamente raccogliamo nella sezione dedicata al risparmio di DimmiCosaCerchi. Navigando tra i vari articoli troverete tantissime occasioni per limare preziosi soldini dal totale del vostro scontrino.

Grazie ai buoni sconto da stampare presenti sul nostro portale potrete abbassare il costo di prodotti alimentari, igiene personale, cibo per animali, giocattoli e moltissimo altro.

Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *