Cosmopolitan: vinci 30 Orologi Fire Island Bicolor con bag Versus di Versace

di Simona Bondi Altri simili:
Cosmopolitan: vinci 30 Orologi Fire Island Bicolor con bag Versus di Versace

Ritornano i concorsi di Cosmopolitan: questa volta hai la possibilità di aggiudicarti uno dei 30 Orologi Fire Island Bicolor con bag Versus di Versace del valore unitario di 89,00€. Partecipare è semplice e gratuito.

Sponsorizzato:

Vinci orologi Fire Island Bicolor con Cosmopolitan

Dal 21 aprile al 22 maggio 2018 puoi tentare la fortuna per provare ad aggiudicarti uno dei premi in palio grazie al nuovo concorso di Cosmopolitan.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare ti basterà seguire questo link, accedere con i tuoi dati oppure registrati se è la prima volta che partecipi a questi concorsi, confermare la tua partecipazione ed  incrociare le dita per l’estrazione finale.

Entro il 12 giugno 2018, alla presenza di un notaio, si terrà l’estrazione finale che permetterà a 30 fortunati utenti di aggiudicarsi uno dei premi in palio. Puoi leggere tutti i dettagli consultando il regolamento completo che trovi a questo indirizzo.

Prova a vincere anche 25.000€ per la tua casa con il concorso gratuito Dalani!

Cosmopolitan: vinci 30 Orologi Fire Island Bicolor con bag Versus di Versace

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.