Cornetto Algida: vinci materassini e Kit Bose!

Quest’anno Cornetto Algida ci regala il materassino dell’Estate: inoltre 3 Kit Bose del valore di più di 800 euro! Come vincerli? Scopriamo insieme i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Cornetto Algida: come partecipare

Il concorso “Cornetto Algida” di Unilever S.r.l. è attivo dal 6 maggio al 18 agosto 2019 in tutti i punti di vendita della grande distribuzione che aderiscono all’iniziativa promozionale.

Per partecipare ci basterà acquistare in un unico scontrino almeno 2 confezioni multipack a nostra scelta nella gamma di Cornetto Algida e chiamare lo 05.5434.7131 (attivo tutti i giorni dalle ore 03.00 alle 22.00).

Questo ci permetterà di prendere parte all’estrazione Instant Win di uno dei 1.470 materassini da mare brandizzati “Cornetto Algida” del valore di €.17,00 + IVA cadauno.

All’inizio della telefonata la voce guida ci informerà sulle modalità di partecipazione e ci inviterà a conservare lo scontrino, per poi chiederci di inserire i dati dell’acquisto e ad informarci se avremo vinto!

Per convalidare la vincita dovremo spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione), i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale integro in ogni sua parte
  • i nostri dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail)
  • la copia della carta d’identità

Il tutto dovrà essere spedito all’indirizzo:

Cornetto Algida CASELLA POSTALE 327

VIALE DELL’AERONAUTICA N. 53 00144 ROMA

La società promotrice si assicurerà che siano state rispettate tutte le condizioni di partecipazione.

Tutti coloro che avranno giocato, potranno partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 15 settembre 2019 e metterà in palio 3 kit Bose composti da un Diffusore SoundLinic Revolve, un Home Speaker 500 e una Cuffie Quite Comfort 35 II wireless, del valore complessivo di € 844,14 + IVA.

Se avremo vinto, saremo avvisati dalla società Cube S.r.l. al numero di telefono digitato all’atto di partecipazione e dovremo procedere per la convalida come per la meccanica Instant Win.

L’invio dei materassini da mare brandizzati “Cornetto Algida” avverrà tramite posta ordinaria e quello dei kit Bose tramite corriere assicurato entro 180 giorni all’indirizzo da noi indicato, con le liberatorie che ne attestano la ricezione da inviare al numero di fax/e-mail indicato sulle stesse entro 7 giorni.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere con lo scontrino della spesa.

Cornetto Algida: vinci materassini e Kit Bose!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 6 maggio al 18 agosto 2019
Estrazione finale: entro il 15 settembre 2019
Punti vendita aderenti: in tutti i punti di vendita della grande distribuzione situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa promozionale
Premi in palio: montepremi totale 27.522,42 euro + IVA
Regolamento: contattando il numero 800 800 121