Coop online: qualità e convenienza a domicilio

Immagina di entrare in uno store immenso, dove puoi trovare tutta l’offerta non alimentare e scegliere tra brand prestigiosi, fare la tua spesa online risparmiando tempo e fatica. Tutto questo è Coop Online!

Coop Online: scegli i prodotti, ordina online e li ricevi a casa

Dalla lunga esperienza nel settore commerciale della catena di supermercati Coop qualche anno fa ha preso forma l’e-store Coop Online, che permette a tutti i clienti di acquistare i prodotti no-food restando comodamente seduto in poltrona e riceverli direttamente a casa.

Con Coop Online potrai finalmente dire addio a lunghe code alla cassa, o buste ingombranti e pesanti da portare a casa. Ti basterà metterti rilassato e sfogliare il catalogo che trovi seguendo questo link per regalare al tuo appartamento un tocco di originalità o per creare una perfetta oasi di relax nel tuo giardino.

Coop Shop Online: guida ai prodotti

Per la tua spesa online Coop potrai trovare all’interno dello store tantissimi articoli per la casa o il fai da te. Per renderti più agevole la navigazione all’interno del supermercato online i prodotti sono suddivisi per categorie:

  • arredo e tessile
  • a tavola e in cucina
  • elettrodomestici e tecnologia
  • outdoor e tempo libero
  • giochi, infanzia e cartoleria
  • Coop salute

Troverai poi una sezione interamente dedicata alle Promozioni che Coop spesa online ha pensato per i suoi clienti più affezionati.

In questo periodo, ad esempio, trovi tantissimi articoli scontati per regalarti il benessere ed il comfort, o per rendere ancor più confortevole ed accogliente il tuo spazio outdoor con l’approssimarsi dell’estate.

Regalati il fascino di spazi dal design esclusivo. Scegli i tuoi prodotti qui

Come acquistare su Coop Online

Acquistare su Coop libri online, articoli per la casa o il tempo libero o prodotti tecnologici è davvero semplice. Ti basterà registrarti al portale e-commerce, scegliere nei vari reparti i tuoi oggetti preferiti, inserirli nel carrello  e recarti alla cassa.

Per pagare la tua spesa online Coop potrai utilizzare:

  • la tua carta di credito Visa, MasterCard, Diners o American Express
  • PayPal
  • PostePay

Potrai scegliere di ritirare i prodotti ordinati presso uno dei punti vendita autorizzati Coop (trovi l’elenco qui) oppure riceverli direttamente a casa senza pagare nessuna spesa di spedizione.

Coop Online ha infatti scelto di aderire alla campagna #iorestoacasa proponendoti la consegna a domicilio con zero spese di spedizione.

Tessera Coop Online: i Punti Socio che premiano il tuo shop online

Se sei già socio della catena di supermercati potrai registrare la tua carta socio sul sito e partecipare così alla raccolta punti Coop Online spesa.

Per registrarla potrai inserire il numero di 8 o 13 cifre (la lunghezza cambia a seconda della Cooperativa di appartenenza) che trovi della carta Socio Coop in tuo possesso e la tua data di nascita.

Se invece sei già registrato sul sito dedicato allo shop online ma non hai ancora registrato la tua Carta Socio Coop online potrai farlo accedendo all’Area Personale MyCoop e selezionando l’opzione relativa ala registrazione della Carta. In questo caso dovrai immettere la tua città di residenza ed il CAP.

Pronto a scegliere il risparmio e la qualità, uniti alla comodità dello shop online? Registrati a questo link ed inizia a scegliere i tuoi prodotti su Coop Online!

Coop online