Coop Online – Invita un amico e risparmia

Da oggi sul sito Cooponline  invitando un amico ad iscriversi risparmi 10€! Ma andiamo a scoprire i dettagli di questa interessante iniziativa.

Come ricevere il buono sconto

Registrandosi o effettuando il login sul sito delle Cooponline si possono invitare fino a 5 nuovi amici per volta ad iscriversi fino al giorno 24 Febbraio 2014. Gli amici nuovi iscritti riceveranno subito una email contenente un buono sconto del 15% sul loro primo acquisto. Entro 10 giorni dal primo acquisto effettuato da uno degli amici invitati si riceverà una email con il buono sconto da 10€!

Lo stesso buono sconto vi verrà inviato per ogni amico invitato che acquisterà su Coop Online, quindi si potranno ottenere fino a 5 buoni sconto da 10 Euro! Per ottenere il vostro buono sconto l’amico invitato dovrà fare un acquisto sul sito utilizzando il buono sconto del 15% ricevuto con l’ email di invito.

Vi ricordiamo che i buoni sconto sono validi per un solo acquisto online da almeno 50 Euro (spese di spedizione escluse); quest’ultimi non sono cedibili, non sono frazionabili, non sono cumulabili con altri buoni della stessa promozione e con altre promozioni, non sono utilizzabili su prodotti già scontati. I buoni sconto dei vostri amici saranno validi fino al 15/03/2014 invece i buoni sconto da voi recuperati saranno validi fino al 07/04/2014.

Non ci resta che augurarvi buona spesa all’ insegna del risparmio su sito Cooponline!

CLICCA QUI PER COLLEGARTI AL SITO COOP ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *