Coop Online – Invita un amico e risparmia

Da oggi sul sito Cooponline  invitando un amico ad iscriversi risparmi 10€! Ma andiamo a scoprire i dettagli di questa interessante iniziativa.

Come ricevere il buono sconto

Registrandosi o effettuando il login sul sito delle Cooponline si possono invitare fino a 5 nuovi amici per volta ad iscriversi fino al giorno 24 Febbraio 2014. Gli amici nuovi iscritti riceveranno subito una email contenente un buono sconto del 15% sul loro primo acquisto. Entro 10 giorni dal primo acquisto effettuato da uno degli amici invitati si riceverà una email con il buono sconto da 10€!

Lo stesso buono sconto vi verrà inviato per ogni amico invitato che acquisterà su Coop Online, quindi si potranno ottenere fino a 5 buoni sconto da 10 Euro! Per ottenere il vostro buono sconto l’amico invitato dovrà fare un acquisto sul sito utilizzando il buono sconto del 15% ricevuto con l’ email di invito.

Vi ricordiamo che i buoni sconto sono validi per un solo acquisto online da almeno 50 Euro (spese di spedizione escluse); quest’ultimi non sono cedibili, non sono frazionabili, non sono cumulabili con altri buoni della stessa promozione e con altre promozioni, non sono utilizzabili su prodotti già scontati. I buoni sconto dei vostri amici saranno validi fino al 15/03/2014 invece i buoni sconto da voi recuperati saranno validi fino al 07/04/2014.

Non ci resta che augurarvi buona spesa all’ insegna del risparmio su sito Cooponline!

CLICCA QUI PER COLLEGARTI AL SITO COOP ONLINE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!