Consulenza Veterinaria Gratuita con Eurospin

Vi avevamo parlato del servizio di veterinario gratuito 24 ore su 24 promosso da Purina che vi permette di ottenere, attraverso un numero verde appositamente allestito, una consulenza gratuita in qualsiasi momento della giornata. Ve ne avevamo parlato in questo articolo.

Oggi vi presentiamo una nuova possibilità di ottenere una consulenza dedicata ai vostri animali in maniera totalmente gratuita, offerta da Eurospin in collaborazione con l’università di Torino, Dipartimento di Scienze Veterinarie.

Schermata 2013-08-16 a 23.31.12

Questo servizio è accessibile tramite email, scrivendo all’indirizzo ilveterinariorisponde@eurospin.it . Un servizio utile se vi serve un consiglio o un’indicazione se il vostro veterinario è momentaneamente assente.

Leggi anche: Campioni omaggio gratuiti crema Emoform Dent

Oltre alla consulenza tramite email sarà possibile anche chattare con un veterinario che sarà presente, tutti i martedì dalla 11 alle 12, sulla pagina Facebook della catena di discount italiana ( all’indirizzo http://www.facebook.com/EurospinItaliaSpa?ref=ts&fref=ts).

Abbiamo trovato questa interessante segnalazione direttamente sul volantino di Eurospin che contiene, inoltre incredibili promozioni grazie all’operazione Fine Mese.

Per voi tanti articoli a prezzi scontatissimi, offerte shock a disponibilità limitata e particolari agevolazioni per chi si recherà a fare spese nei punti vendita aderenti nel week end. Per consultare il volantino promozionale e conoscere tutte le offerte presenti nella vostra città, cliccate qui per essere indirizzati alla nostra sezione dedicata ai depliant dei supermercati.

Eurospin non solo vi offre prezzi bassi ed offerte convenienti per aiutare i clienti ad arrivare a fine mese, ma ha messo anche a disposizione questo servizio di consulenza veterinaria gratuita via chat o via mail. Due ottimi modi per aiutare tutti noi nei piccoli problemi di tutti i giorni, non trovate?

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

17 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. buona sera volevo chiederle una informazione su un furetto da qualche giorno la feminucia si trascina con le zampette posteriori cosa puo essere

  2. Buongiorno ho una gattina di 7 mesi libera non sterilizzata che da qualche giorno e sempre abbattuta dorme sempre….x caso sara incinta? Non so come accorgermene….so solo che perde gocce di sangue dalla vagina….qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?grazie

  3. Ciao sono patrizia ho un pastore tedesco di cinque anni fa capricci x mangiare sto dando crocche royal canin..credo preferisca il mio cibo….mn penso stia male visto che gioca e fa le sue passeggiate.. Come posso fare

  4. Buongiorno ho un gattino che ha i batteri e fa diarrea Mi e stato dato il bactrim ma non ne vuole sapere.ho provato a darglielo ma poverino fa la bava.dovrebbe prenderlo x 10 giorni.volevo sapere se ce altro che tranquillamente prende il gatto e che guarisce.grazie

  5. salve ,ho un gattino di 8 mesi, vive in casa fa la cacca lenta ho f atto il trattamento con profender in agosto e settembre poi l’esame feci niente vermi dopo florentero x 1 mese ,sembrava un po’ migliorato comunque continua sempre a volte un po’ di diarrea ,mi e’ stato consigliato di fare l’esame x la giarda x eventuali batteri nellintestino ,lui mangia le crocchette pollo e tacchino marca le chat,prima riso e pollo non gradiva ,ma a volte mangia la carne lessa pollo tacchino xche la pretende xche la vede mangiare al cane ,tra un mese lo dovrei sterilizzare e sono preocc upata x che cosi’ in queste condizioni non so se va bene, cosa mi consiglia ,grazie.

  6. Salve ho una una cucciola di due mesi e sverminata e con il primo vaccino mangia croccantini eukanuba intestinal ma fa sempre cacca molla cosa può essere?grazie

  7. Aiutooo la mia gattina è andata a finire nella colla dei topi l abbiamo liberata ma ora ha le zampette incollate e un po sulla coda cosa devo fare per levarla?

  8. ho un cane tra un po partorisce non ho mai avuto animali in casa anche se lei x me e una figlia non gli ho fatto ecografia come faccio a sapere quando avra finito di partorire?

  9. Non riesco a far sparire le pulci al mio gattino di 8 mesi che vive in casa con me e che è stato infettato da un altro gatto, sempre mio, che però sta sempre fuori e viene solo x mangiare. nonostante le applicazioni di frontline o di advantage, le pulci sono sempre là, felici e contente

  10. Ho un gattino di 8 mesi che sta in casa ed un gatto di 12 anni che viene solo x mangiare e poi sta fuori giorno e notte a caccia di gatte. Il fatto è che ha le pulci e mi ha infettato il piccolo, al quale ho messo degli antiparassitario tipo frontaline o advantage, ma non gli fanno niente, anzi sembra che le pulci si facciano la doccia. Cosa posso fare?

  11. Mi hanno regalato un cane corso di circa due mesi.. il cane stava in posto pieno di mosche, quando lo andai a prendere aveva il viso circondato di mosche.. portandolo a casa ho notato che il viso e ricoperto di crosticine bianche e sotto l’occhio destro si è rotta un po la pelle e esce sangue.. ho pensato che è stato mangiato dalle mosche??? Mi dite cosa x piacere io non ho possibilità di un veterinario mi hanno cercato troppo e i miei genitori nn possono in questo momento… ma io voglio aiutare questa cucciola mi dispiace vederla cosiii… cosa posso fare

  12. Salve!!Buonasera scusi mi domanda è ..o un piccolo cane due anni e mezzo che anche si lo porto fuori… a fare e bisogno ….alle volte mi fa la pipi sul divano e anche en casa ..li chiedo che mi aiuti con il suo consiglio come fare grazie mille

  13. il mio gatto ha in un occhio una parte bianca rosastra che lo stà coprendo è una cosa grave? grazie x questo servizio che ci offrite è molto importante

  14. ho bisogno del vostro aiuto!!!ho 6 gatti,di qui una nn mi sembra stia molto bene,se dimagrita e perde il pelo a chiasse,mi preocupa molto vorrei sapere se magari puo essere il alimento,.aspetto una vostra risposta la ringrazio Carmen.

  15. Salve. Premesso che quanto fate per i nostri amici a quattro zampe è davvero fantastico e vi ringrazio per questo gran cuore, chiedo anch’io il vostro supporto per i miei cuccioli: Jack (un incrocio jack), e tre gatti ( due europei e un certosino) che vivono separati dal cane. Il problema è questo. I miei compagni di viaggio vivono con me in casa e benché siano i gatti separati dal cane, si grattano tutti quanti. Jack ovunque sulla pelle del corpo, mordicchiandosi le zampette, e i gatti alle orecchie, scuotendo la testa, a volte anche lamentandosi.
    . Non vedo parassiti. tuttavia, ho notato, pulendo a terra e intorno al cuscino, dove i gatti riposano, tante crosticine nere e soprattutto un odore particolare alle zona delle orecchie dei miei amici felini. Da Jack questo non avviene, ma non ha un odore gradevole e perde tanto pelo (pelo raso).
    Può trattarsi di acari?
    Vi prego datemi una mano.

  16. buona sera sono imma vorrei un consiglio per il mio piccolo erik, a due anni e gli faccio il bagnetto ogni due mesi di inverno d’estate molto più spesso, vorrei sapere se col tempo gli può portare delle conseguenze…grazie….

  17. ho bisogno di alcune risposte dal vostro veterinario,perche ho un cane che credo che abbia ingerito del veleno per topi tempo fa e ora dopo diverse cure sta meglio e mangia,ma ancora ha spesso stimolo di andare di corpo e fa spesso solo liquido con tracce di sangue.cosa mi consiglia di fare? grazie.
    e buonasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

2 Glossybox al prezzo di 1 – Offerta speciale di Agosto 2013

Pazzi per la spesa: risparmiati 101 euro!