Concorso Zittogram 2018: vinci orologi

Partecipa al nuovo concorso Zittogram, scatta la tua foto e invita i tuoi amici a votarti, potresti vincere uno dei 30 set di orologi Zitto in palio! Scopri subito come tentare la fortuna: è divertente e, soprattutto, gratuito!

Pubblicità

Concorso Zittogram 2018: vinci orologi

Il primo passaggio per partecipare al concorso Zittogram 2018 è la registrazione al portale. Potrai effettuarla gratuitamente seguendo questo link e compilando il form in ogni sua parte, inserendo dati corretti e veritieri.

Successivamente dovrai caricare una fotografia attinente al tema “7su7”, dichiarando di essere l’autore del materiale e dando il consenso al suo utilizzo. Dopo la moderazione, la tua immagine verrà pubblicata all’interno della gallery e sottoposta a votazione da parte degli utenti iscritti.

In più, ogni settimana lo staff di Zitto proporrà delle missioni da svolgere, completandole riceverai 50 punti bonus per la classifica!

Pubblicità:

Ogni persona potrà votare al massimo una foto al mese, ma non è permesso votare per la propria. Al termine di ogni mese, verrà stilata una classifica dei contributi che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze e i primi 3 riceveranno il premio in palio, consistente in un set da 7 orologi Zitto, per un valore di 139,30€.

Concorso Zitto: condizioni di partecipazione

Sarà possibile caricare una sola fotografia per settimana, sino ad un massimo di 4 immagini al mese.

Non saranno accettati file di peso superiore ai 500 kb, foto ritoccate mediante programmi fotoritocco, le immagini provenienti da archivi fotografici professionali, gratuite o a pagamento.

Potrai partecipare al concorso nel periodo compreso tra il 27 Gennaio 2018 e il 31 Dicembre 2018.

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti ricordo che puoi consultare il regolamento completo a questo indirizzo.

Prova a vincere anche con il concorso gratuito Tu Al Meglio 2018 di Vitasnella: in palio buoni spesa Nike del valore di 100,00€ l’uno!

Concorso Zittogram 2018: vinci orologi

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!