Tra poco sarà ora di tornare tra i banchi di scuola! In vita del rientro Zespri ha indetto un concorso a premi che mette in palio tramite instant win kit scuola personalizzati dal marchio. Partecipare è semplice e divertente, ecco come fare!
Concorso Zespri: osserva la foto e vinci kit scuola
Per concorrere all’estrazione tramite instant win di 3 kit scuola al giorno, dovrai collegarti alla pagina Facebook di Zespri, raggiungibile tramite questo link, e dare all’applicazione tutti i permessi richiesti.
Dovrai effettuare il login tramite il social network integrando, se assenti sul profilo, i dati richiesti. Effettuata la registrazione parteciperai ad un piccolo minigame.
Ti verrà mostrata la foto di un kiwi per una decina di secondi. Al termine di questo tempo, la foto scomparirà e ti verranno poste delle domande a cui dovrai rispondere con vero o falso.
Indipendentemente dalla correttezza delle risposte fornite, parteciperai all’assegnazione di uno dei 3 set firmati Zespri composti da:
- un tris di matite green
- un righello e un astuccio
- un tris di matite gold
- uno zainetto
Estrazione a recupero dei premi non assegnati
Non hai vinto? Nessun problema: potrai provare una volta al giorno, per tutta la durata della manifestazione.
Nel caso in cui al termine del periodo promozionale ci fossero eventuali premi non assegnati o non convalidati, si procederà all’estrazione a recupero, prevista per il 30 ottobre 2016.
I premi in palio sono 90: le occasioni di aggiudicarti uno di questi simpatici kit scuola personalizzati dal marchio non sono certo poche!
Il regolamento completo del concorso a premi Zespri Ti Premia Su Facebook è scaricabile tramite questo link.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!