Concorso Zespri “Gioca lo scontrino”: Vinci premi con i kiwi Zespri!

Concorso Zespri

Il marchio di kiwi Zespri ha lanciato un entusiasmante concorso chiamato “Gioca lo scontrino”, che ti offre la possibilità di vincere fantastici premi. Scopri come fare.

Sponsorizzato:

Zespri “Gioca lo scontrino”: come partecipare al concorso

Dal 6 giugno al 31 agosto 2023, acquistando uno dei prodotti promozionati Zespri, potrai partecipare al concorso e metterti in gioco per vincere premi immediati e un premio finale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti promozionati sono le seguenti referenze di kiwi Zespri: Zespri Green sfuso, Zespri Green 250g, Zespri Green 350g, Zespri Green 500g, Zespri Green 700g, Zespri Green 750g, Zespri Sungold sfuso, Zespri Sungold 250g, Zespri Sungold 450g, Zespri Sungold 500g, Zespri Sungold 700g e Zespri Sungold 750g.

Partecipare al concorso è semplice. Dopo aver acquistato uno dei prodotti promozionati, conserva lo scontrino. Successivamente, collegati al sito dedicato al concorso e effettua il login se sei già registrato, altrimenti compila il form di registrazione inserendo i dati dello scontrino. Carica la foto dello scontrino e accetta il regolamento. In questo modo, scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei premi immediati dell'”Instant Win”.

L'”Instant Win” mette in palio un totale di 87 premi, uno al giorno, consistenti in una MyGiftSquare Card del valore di €30,00 ciascuna. Quindi, avrai l’opportunità di vincere ogni giorno durante il periodo del concorso.

Ma le sorprese non finiscono qui! Con l’estrazione finale del concorso, avrai la possibilità di vincere uno dei 10 frullatori KitchenAid del valore di €220,49 ciascuno. Questi frullatori sono oggetti di alta qualità che renderanno la tua cucina ancora più funzionale e elegante.

Sponsorizzato:

Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di vincere premi fantastici semplicemente acquistando i kiwi Zespri promozionati. Ricorda di partecipare dal 6 giugno al 31 agosto 2023 per avere la possibilità di essere uno dei fortunati vincitori. Buona fortuna!

Nota: Ricorda di consultare il regolamento ufficiale del concorso per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione e i premi in palio.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Zespri International (Europe) NV
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.