Concorso Wizzyland De Agostini: vinci 6 Ipad Mini 4

Scopri subito se hai vinto un Ipad Mini 4 con il nuovo concorso De Agostini Wizzyland: gioca con le fatine, registrati e scopri subito se hai vinto un premio.

De Agostini Wizzyland: vinci subito un iPad mini!

Partecipare al concorso delle fatine Wizzyland è semplice e veloce: segui questo link e registrati gratuitamente compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

Dopo esserti registrata riceverai subito una email con la password da abbinare al tuo indirizzo email che ti permetterà di accedere al sito e partecipare al concorso gratuito.

A questo punto avrai a tua disposizione 3 possibilità di gioco (2 gratuite ed 1 con acquisto):

  • Inserire il codice che trovi nelle bustine
  • Condividere il concorso su Facebook
  • Invitare i tuoi amici a partecipare al concorso via email

Dopo aver eseguito una delle 3 azioni sopra indicate, scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 iPad mini 4 Wi-Fi 128GB in palio per questo concorso. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Scopri anche il concorso De Agostini Scorpions e il calendario dell’Avvento Eucerin!

Concorso Wizzyland De Agostini
Concorso Wizzyland De Agostini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.