Concorso “Winx Birthday Cake”: vinci corso di pasticceria e Kit Winx

Grazie al nuovo concorso gratuito Winx potrai vincere un bellissimo corso di pasticceria professionale ed un Kit di attrezzature per sviluppare e potenziare la tua passione per la cucina: ma vediamo insieme come partecipare!

Pubblicità:

Concorso Winx: tutti i dettagli

Il concorso “Winx Birthday Cake” sarà attivo dal 10 marzo al 30 giugno 2019 e ci permetterà di sfogare la nostra passione per la cucina, nello specifico per i dolci: infatti dovremo realizzare una torta per celebrare i 15 anni passati dalla creazione della serie televisiva a cartoni animati Winx Club e fotografarla.

Per partecipare sarà necessario scattare da un minimo di 2 ad un massimo di 4 foto, in cui saranno ben visibili la torta Winx Club realizzata, l’interno della torta dopo il taglio e, se possibile, 2 diversi momenti della preparazione per valutare meglio il processo di realizzazione.

A questo punto ci collegheremo al sito www.winxclub.com ed inseriremo le nostre immagini nella pagina dedicata al Concorso, insieme ai nostri dati personali (nome e cognome, telefono e/o e-mail) ed alla liberatoria per l’utilizzo delle foto debitamente sottoscritta, seguendo il modello che troveremo in calce al regolamento.

Fra tutti i partecipanti che avranno seguito l’iter correttamente verrà estratto il vincitore finale (+5 riserve) che si aggiudicherà il premio in palio sulla base dell’attinenza al tema, la creatività, l’esecuzione e l’originalità: la selezione verrà effettuata da una giuria selezionata entro il 25 Luglio 2019.

Il premio finale consiste in 1 masterclass con i mastri pasticceri AMPI in occasione dell’evento “Sweety” che si terrà a Milano dal 20 al 21 settembre 2019 presso il “Palazzo delle Stelline” che includerà anche la sistemazione in una struttura che verrà comunicata al vincitore con pernottamento e prima colazione per 2 persone.

Inoltre verrà assegnato anche 1 kit di prodotti Winx Club.

E se avremo vinto? In questo caso verremo avvisati tramite una telefonata e/o una e-mail e dovremo confermare il premio entro 5 giorni: sarà anche possibile cederlo a terzi, mediante delega.

I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione “La bottega della
speranza” con sede legale in Via Falleroni n. 92– 62019 Recanati (MC), codice fiscale
93076520431.

Scopri altri concorsi per vincere viaggi ed esperienze oppure trova altri concorsi per vincere gratis!

Concorso "Winx Birthday Cake"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 10 Marzo 2019 al 30 Giugno 2019
Estrazione finale: entro il 25 Luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 1 masterclass + 1 kit di prodotti Winx Club del valore di euro 500 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.