Concorso WD-40: vinci la Florida (gratis!)

Partecipa al concorso dei prodotti WD-40 per il fai da te e tenta la fortuna grazie ad uno dei meccanismi di vincita proposti! Ogni giorno partecipa all’Instant Win: in ogni caso, vincerai sempre un buono sconto! Ma scopriamo tutti i dettagli insieme.

Concorso WD-40: come partecipare

Il concorso “WD 40 Florida” di WD-40 Company LTD è attivo dal 1 maggio al 30 novembre 2019 ed è gratuito!

Ti basterà accedere al sito dedicato all’iniziativa seguendo questo link e registrarti  completando il form, per poter accedere alle diverse fasi di partecipazione.

Potremo partecipare ogni giorno gratis all’assegnazione dei premi in palio: sarà grazie ad un messaggio a video che scopriremo se avremo vinto!

Riceveremo poi una e-mail che ci comunicherà le informazioni per fornire la nostra
anagrafica completa e ricevere così uno dei 35 premi in palio:

  • 7 videocamere DJI Osmo Pocket
  • 7 Smartwatch Amazfit Verge
  • 7 Borsoni Patagonia Black Hole® Duffel Bag 45L
  • 14 Casse bluetooth Wonderboom

Indipendentemente dall’esito della giocata, completando la procedura di registrazione riceveremo via e-mail un codice sconto in omaggio, spendibile sull’e-commerce Brico Bravo seguendo questo link insieme alle istruzioni per approfittarne.

Una volta scoperto l’esito della partecipazione, saremo invitati a partecipare anche alla seconda fase del concorso, caricando una fotografia che rappresenti una delle possibilità di utilizzo dei
prodotti della linea WD-40 (per esempio di una riparazione) che andrà caricata sul sito in formato .jpg e di peso massimo 5 MB.

Anche in questo caso, sempre grazie alla meccanica Instant Win, sapremo subito se avremo vinto uno dei 21 voucher acquisto online da 30,00 €!

Non dimentichiamo che tutti i contributi saranno verificati dal personale incaricato e che in un’apposita sezione del sito sarà predisposta una gallery con le foto caricate.

Se avremo vinto saremo sempre avvisati da un messaggio a video e poi da una e-mail e dovremo confermare la nostra accettazione scritta del premio, seguendo le indicazioni riportate, entro 30 giorni.

Entro il 31 dicembre 2019, tra tutte le registrazioni, verrà estratto un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio finale in palio consistente in un voucher viaggio per due persone in Florida! Il tour è un itinerario predefinito dall’agenzia “da Milano a Miami e ritorno”.

Se avremo vinto, riceveremo una notifica e poi saremo messi in contatto con il Tour Operator per la prenotazione del viaggio, che dovrà essere finalizzata entro il 31 marzo 2020, e vissuto entro il 30 settembre 2020.

I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente al nostro indirizzo entro 180 giorni dalla conclusione del concorso.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere viaggi e vacanze! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso WD-40: vinci la Florida

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 maggio al 30 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: totale montepremi di a 11.907,99 € (iva esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.