Concorso Vodafone “Shakethon”

Shakera con Vodafone e partecipa al concorso a premi dedicato ai clienti della compagnia telefonica. In palio un progetto formativo per per sostenere le tue passioni. Il premio è davvero ricchissimo: il vincitore avrà a disposizione fino a 35 mila euro. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Vodafone “Shakethon”: partecipa subito!

Per partecipare al concorso a premi Vodafone Shakethon è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Avere un’eta di massimo 30 anni compiuti
  • Essere intestatari di una SIM Vodafone con piano base ricaricabile privato
  • Scaricare e installare sul tuo telefono l’applicazione My Vodafone, scaricabile tramite questo link
  • Se hai più di 30 anni, essere in possesso di uno dei piani ricaricabili aderenti all’iniziativa (indicati nel regolamento integrale)

Se hai queste caratteristiche, collegati all’applicazione e acquista  una delle opzioni “Vodafone Shake Dati” a tua scelta tra “Shake 500Mega”, “Shake 2GB Social” o “Shake 2GB Music”.

Attraverso l’APP è possibile visualizzare il numero di GB acquistati da tutti i clienti. Una volta raggiunta la soglia di 500.000 Gigabyte, Vodafone metterà in palio il premio previsto, consistente nell’erogazione di un bonus formativo che verrà assegnato in estrazione finale.

Si precisa che eventuali opzioni ricevute gratuitamente tramite promozioni non danno diritto alla partecipazione e non incrementeranno il contatore.

Estrazione finale: vinci fino a 35 mila euro per le tue passioni

Se si raggiungerà il numero di Gigabyte previsti, si terrà l’estrazione finale.

Il sorteggio avverrà entro il 30 aprile 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il premio previsto è davvero ricchissimo: il fortunato vincitore potrà partecipare ad un progetto formativo, anche pluriennale, per un valore massimo di 35.000€.

Potrai utilizzare questo bonus per:

  • Pagare le tasse universitarie o altri enti formativi riconosciuti, inclusa specializzazione post-universitaria, sia nazionale che internazionale;
  • Comprare il materiale didattico;
  • Acquistare il biglietto andata e ritorno per la destinazione, nel caso in cui il corso si svolga in un’altra città

Il premio verrà consegnato entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione. Per maggiori informazioni, collegati al regolamento integrale, presente in questa pagina.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *