Concorso Vivi Ruffino: vinci forniture di vino

È partito il nuovo contest Vivi Ruffino che mette in palio un week end da sogno per due persone e bottiglie di vino formato Magnum. Come partecipare? Molto semplice: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Contest Vivi Ruffino: come partecipare

Per partecipare al concorso dovrai comprare, in un unico scontrino presso i punti vendita che li hanno in assortimento, almeno 2 bottiglie di Ruffino Chianti DOCG. 

Fatto questo, segui questo link e registrati compilando il modulo in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino parlante e i tuoi dati anagrafici.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Al momento dell’invio del modulo scoprirai subito se hai vinto o no uno dei premi instant win, consistenti in 40 bottiglie Ruffino referenza Riserva Ducale Chianti Classico Riserva DOCG formato MAGNUM 1.5 del valore di 70 euro cadauna.

Ma non è ancora tutto! Le partecipazioni valide concorreranno anche all’estrazione finale di un week end da sogno per due persone!

Estrazione finale e convalida della vincita

Con la tua partecipazione prenderai parte all’estrazione finale di 5 pacchetti week end on Tour Cantine&Vigneti presso la tenuta di Poggio Casciano. L’assegnazione avverrà entro il 30 novembre 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il premio, del valore di 300€ cadauno comprende:

  • 1 soggiorno di 1 notte per 2 persone ( camera doppia/matrimoniale) presso c/o Castello di Montemasso in Greve in Chianti (FI)
  • 1 colazione e 1 cena per 2 persone
  • Tour cantine&vigneti della tenuta di Poggio Casciano – Via di Poggio al Mandorlo 1, 50012 – Bagno a Ripoli (Fi), con degustazione selezione vini Ruffino con assaggio prodotti locali

In questa occasione si terrà anche l’estrazione di recupero.

Se hai vinto uno dei premi in palio tramite instant win o estrazione finale dovrai convalidare la vincita inviando, entro 7 giorni dall’invio della email di avviso, in un’unica busta, la seguente documentazione:

  • liberatoria di accettazione del premio compilata con tutti i dati richiesti (liberatoria ricevuta nell’
    avviso vincita);
  • fotocopia documento di identità in corso di validità;
  • scontrino “parlante” originale vincente (scontrino riportanti la descrizione dei prodotti acquistati).

Al seguente indirizzo:

Concorso VIVI RUFFINO c/o NEWAYS Srls – Via del Perlar 37/b – 37135 Verona ( VR)

Tutti i premi saranno consegnati, dopo la convalida da parte della società promotrice, entro un massimo di 180 giorni dalla conclusione del contest.

Il concorso Vivi Ruffino si svolgerà dal 15 ottobre 2018 al 11 Novembre 2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Scopri anche il concorso Magico Natale Deluxe di LIDL!

Concorso Vivi Ruffino: vinci forniture di vino

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 ottobre 2018 al 11 Novembre 2018
Estrazione finale: entro il 30 Novembre 2018
Premi in palio: 40 bottiglie Ruffino referenza RISERVA DUCALE _CHIANTI CLASSICO RISERVA DOCG _ formato MAGNUM 1.5 del valore di 70 euro cad, 5 pacchetti WEEK END VIVIRUFFINO per 2 persone adulte dal 9 al 10 Marzo 2019 del Valore di 300 (trecento) euro cad.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *