Concorso UCI cinemas: vinci 3.005 phone ring ed un weekend VIP a Disneyland Paris!

Un concorso, 2 possibilità di vincere e tanto relax al cinema per tutti: ecco le caratteristiche dell’ultima promozione UCI Cinemas che andiamo subito ad esaminare insieme!

Pubblicità:

“Vinci con UCI Cinemas e Captain Marvel”: ecco come partecipare

Per prendere parte all’assegnazione dei premi dovremo acquistare un biglietto per la visione del film “Captain Marvel” online, tramite app o presso le casse degli UCI Cinemas tra il 13 febbraio e il 24 marzo 2019, e presentarlo alle casse di uno dei multisala indicati nel regolamento (ce ne sono in tutta Italia), a partire dal 6 marzo 2019.

I primi 3005 vinceranno subito il phone ring di Captain Marvel che verrà consegnato dopo aver lasciato i propri dati (nome, cognome, e-mail) all’operatore di cassa come attestazione del premio ritirato.

Il numero di premi disponibili, e quindi dei relativi vincitori, varia in base alla sala dove viene presentato il biglietto secondo una suddivisione, calcolata in base all’affluenza prevista, che troveremo nel regolamento.

Ma non è finita qui! Ti aspetta anche un weekend a Disneyland Paris!

Registra il codice promo SF di 16 cifre che troverai sul biglietto acquistato alle casse, o che riceverai entro 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto all’indirizzo email che hai indicato in fase di acquisto online/tramite app, e parteciperai all’estrazione di un incredibile weekend a Disneyland Paris!

Se sono passate più di 72 ore lavorative dall’acquisto del biglietto e non si è ancora ricevuto il codice SF, potremo inviare la segnalazione all’indirizzo email contest@wepromo.it entro e non oltre le 23.59 del 28 marzo 2019 (come da regolamento).

Il viaggio Marvel VIP avrà durata di 3 giorni/2 notti a Disneyland Paris, per un massimo di 4 partecipanti, di cui almeno 1 adulto, e comprenderà:

  • volo a/r da Milano o Roma a Parigi
  • transfer da/per aeroporto
  • pernottamento presso il Disneyland Hotel
  • 20 voucher pasti, 8 voucher colazioni
  • 4 biglietti validi per l’ingresso nei 3 giorni ai Parchi Disneyland e Walt Disney Studios

Le partenze dovranno essere di venerdì e il rientro la domenica, durante la stagione Marvel, cioè dal 23 aprile al 16 giugno 2019. La prenotazione dovrà avvenire con almeno 15 giorni di preavviso rispetto la data prescelta.

Segui questo link per inserire il tuo codice e tentare la fortuna!

Se sarai il vincitore verrai avvisato tramite e-mail all’indirizzo utilizzato al momento della registrazione, e dovrai trasmettere la tua accettazione entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita: questa estrazione verrà effettuata entro il 12 aprile 2019.

I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in Largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907

Scopri altri concorsi per vincere premi gratis e non dimenticare che con Skin Ucicard i biglietti cinema ti costano molto di meno!

Vinci con UCI Cinemas e Captain Marvel

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 13 febbraio e il 24 marzo 2019
Estrazione finale: entro il 12 aprile 2019
Punti vendita aderenti: UCI Cinemas nel regolamento
Premi in palio: n. 3.005 phone ring di Captain Marvel, del valore di euro 1 cad + 1 viaggio Marvel VIP di 3 giorni/2 notti a Disneyland Paris per un massimo di 4 partecipanti di cui almeno 1 adulto, dal valore di 10.446,40€
Regolamento: scaricabile qui.