Concorso Tropicana: vinci biciclette pieghevoli DINO BIKES

Partecipa al nuovo concorso Tropicana e vinci subito una delle 10 biciclette pieghevoli Dino Bikes! Per tentare la fortuna basta un piccolo acquisto nei punti vendita aderenti e, conservando lo scontrino, scoprirai subito l’esito della tua giocata! Continua la lettura per saperne di più.

Come partecipare al concorso Tropicana

Vincere una delle citybike pieghevoli in palio con il concorso Tropicana è semplice e veloce. Come prima cosa, dovrai acquistare almeno 2 confezioni di bevande Tropicana Ambient, Chilled e/o di cereali a marchio Quaker nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale.

Ad acquisto effettuato, invia un sms al numero 3393112898 inserendo nel testo i seguenti dati separati da un asterisco, senza spazi:

  • la data (giorno + mese + anno) di emissione del documento di acquisto, in formato ggmmaa (esempio: 200818 per indicare il 20 agosto 2018), compresa tra il 20 agosto 2018 ed il 31 ottobre 2018
  •  l’orario (ora + minuti) di emissione dello scontrino, in formato hhmm (esempio: 1005 per indicare le ore 10 e 05 minuti)
  •  l’importo complessivo del documento di acquisto, inclusi i decimali, senza utilizzare la virgola (esempio: 530 per indicare una spesa complessiva di € 5,30)
  •  il numero progressivo dello scontrino, senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono il numero progressivo stesso (esempio: qualora il numero presente sullo scontrino fosse 0050, dovrà essere indicato solamente il numero 50).

In questo modo scoprirai immediatamente se hai vinto o no una delle 10 Citybike in palio.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione e ogni consumatore può aggiudicarsi al massimo un premio instant win. 

Cosa fare se hai vinto il premio Tropicana

In caso di vincita riceverai un sms che ti inviterà a spedire entro un massimo di 7 giorni dalla ricezione: l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, indicando il numero di telefono utilizzato per la partecipazione, i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, indirizzo completo, indirizzo e-mail), una copia del documento d’identità.

L’invio dovrà essere effettuato al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI CITYBIKE CON TROPICANA E QUAKER” C/O Clipper Srl viale Caterina da Forlì, 32 – 20146 – Milano

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino, conservalo fino alla fine perchè entro il 16 novembre 2018 verrà effettuata l’estrazione di recupero che rimetterà in palio eventuali premi non vinti o non rivendicati.

Concorso Tropicana: vinci biciclette pieghevoli DINO BIKES

Una sintesi del concorso a premi Tropicana e Quaker:

  • Validità: dal 20 agosto 2018 al 31 ottobre 2018
  • Estrazione finale: entro il 16 novembre 2018
  • Supermercati: espongono il materiale promo-pubblicitario informativo
  • Premi in palio: 10 CityBike pieghevoli, marchio DINO BIKES linea Aurelia 20” del valore indicativo di € 147,00 cadauna
  • Regolamento: scaricabile qui.
Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *