Concorso Testanera, vinci ricariche telefoniche da 50 euro

Il vostro cellulare è sempre a secco di credito? Provate a vincere una ricarica telefonica del valore di 50 euro partecipando al nuovo concorso a premi Testanera! La fortuna potrebbe baciarvi!

Pubblicità

Testanera ti ricarica: scopri come partecipare al concorso

Se premi come Smartphone e Tablet sono fra gli oggetti più desiderati dai consumatori, è anche vero che le ricariche telefoniche risultano essere dei premi altrettanto utili, anche per utilizzare al meglio un oggetto che ormai tutti possediamo: il cellulare!

Grazie al nuovo concorso Testanera, avrete la possibilità di sfidare la sorte e provare a vincere una ricarica telefonica del valore di 50 euro. Per partecipare al concorso vi basterà acquistare 2 prodotti Testanera (colorazione, styling e care), registrarvi nella pagina promozionale (segui questo link per partecipare) inserendo i vostri dati personali ed i dati del vostro scontrino di acquisto.

Il sistema di estrazione instant win vi comunicherà subito l’esito della vostra giocata: scoprirete subito se avrete vinto! In totale saranno assegnati 3 premi settimanali, per un totale di 141 premi per tutta la durata del concorso.

Pubblicità:

Attenzione alle limitazioni!

Per questa tipologia di concorso, il gruppo Henkel ha deciso di limitare la partecipazione a 3 giocate per ogni concorrente. Se vorrete tentare più volte la fortuna quindi, dovrete far partecipare i vostri familiari.

In caso di vincita inoltre, il consumatore la cui giocata sarà risultata vincente, dovrà spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita, in busta chiusa tramite raccomandata all’indirizzo:

Concorso “TESTANERA TI RICARICA” c/o DMT – c/o DMT – Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

  • – l’originale del titolo di gioco (scontrino) relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
  • – una copia di un documento d’identità valido, si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
  • – la conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale verrà recapitato il premio.

Il regolamento completo può essere consultato a questo indirizzo.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!