Concorso Testanera, vinci kit Remington

Sogni capelli perfetti in poche mosse? Se la risposta è sì, partecipa al nuovo concorso a premi Testanera Style Palette. In palio per tutti i partecipanti un kit Remington contenente Phon, Piastra e Ferro per ricci. Continua la lettura per maggiori dettagli!

Concorso Testanera, vinci kit Remington

Durante tutta la durata di validità del concorso Testanera saranno messi in palio ben 120 premi composti da un kit per la messa in piega firmato Remington.

Per partecipare e tentare la fortuna tramite instant win è necessario comprare due prodotti a tua scelta tra quelli della linea Testanera Palette (colorazione, styling e care).

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina, clicca sulla sezione dedicata al concorso e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Scoprirai subito l’esito della tua giocata: vincente o non vincente.

In caso positivo ti verranno fornite tramite email tutte le istruzioni per convalidare la vincita e ricevere a casa gratuitamente il tuo set per capelli.

Estrazione finale e consegna dei premi

Il premio in palio è composto da un set di piastra, phon e arricciacapelli Remington che ti sarà inviato entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

Nel caso in cui a fine manifestazione fossero presenti kit non assegnati o non convalidati, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale a recupero tra tutti i partecipanti. Il sorteggio avverrà entro il 31 maggio 2017, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio.

Ogni scontrino da diritto ad una sola partecipazione. Eventuali tentativi successivi saranno annullati e invalideranno la giocata.

ll regolamento completo del concorso instant win Testanera Palette Style è disponibile per la consultazione in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *