Concorso Tampax&Go: viaggio da sogno a Cuba per due persone

Grazie al nuovo concorso a premi Tampax&Go hai la possibilità di vincere un viaggio da sogno a Cuba per due persone: vediamo subito come tentare la fortuna.

Concorso Tampax: come partecipare

Il nuovo concorso “Tampax…and go! – 2°” promosso da Fater SpA è attivo dal 1 aprile 2020 al 31 ottobre 2020 esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

In palio c’è, con l’estrazione finale, un favoloso viaggio di 9 giorni (7 notti) a Cayo Largo (Cuba) per 2 persone, presso il Vera club Lindamar, del valore di 4.270 euro!

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Tampax & Go di qualsiasi assorbenza: acquistane almeno 1 con uno scontrino parzialmente parlante (da conservare in originale fino al 31 dicembre 2020) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti.

Ricorda che per validare la tua partecipazione devi restare registrata al sito per tutta la durata dell’attività: clicca su “Partecipa” e inserisci i dati richiesti. Potrai partecipare al massimo 30 volte e 30 scontrini con lo stesso account.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 novembre 2020 alla presenza del funzionario camerale e il vincitore dovrà inviare entro30 giorni dalla comunicazione (farà fede il timbro postale) una busta chiusa con:

  • scontrino in originale
  • dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza o domicilio, cap, comune, provincia)
  • consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679 (GDPR)

La busta dovrà essere inviata all’indirizzo:

CONCORSO “TAMPAX…& GO! — 2′ ed” c/o EDPS Rif. FA/514

Viale Alessandro Volta 60 20090 CUSAGO Ml

Per tutte le informazioni sul concorso puoi contattare EDPS s.r.l. allo 02 90169291 (lun/ven 9/12 e  13/17) e via e-mail all’indirizzo tampax@edps.it citando FA1514.

Scopri subito tanti altri concorsi Instant Win a questa pagina  INSTANT WIN
Per i concorsi a premio ad estrazione finale, invece, guarda qui ESTRAZIONE FINALE

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Fater SpA
Validità: dal 1 aprile 2020 al 31 ottobre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 novembre 2020
Punti vendita aderenti: Nazionale, inclusa la Repubblica di San Marino esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.
Premi in palio: un viaggio di 9 giorni (7 notti) a Cayo Largo (Cuba) per 2 persone del valore di 4.270€
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Tampax&Go

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!