Concorso succhi Yoga: vinci Lapponia e premi Era Glaciale

Acquista i succhi Yoga e prova a vincere un viaggio in Lapponia oppure uno dei tanti premi immediati dedicati al cartone “L’era glaciale in rotta di collisisone”. Ecco come fare per tentare subito la fortuna.

Pubblicità

Concorso Yoga: vinci premi glaciali

Fino al 01 Aprile 2017 potrai prendere parte al nuovo concorso Yoga per vincere un favoloso viaggio in Lapponia e tantissimi premi immediati consistenti in biciclette, puzzle e dvd dell’Era Glaciale.

Per partecipare dovrai acquistare le bevande a base di frutta YOGA, nei gusti albicocca, pera e pesca, nelle confezioni da 3 brik da 200 ml e da 6 brik da 200 ml, recanti esternamente la dicitura “L’Era Glaciale”, e l’immagine del film “L’Era Glaciale – In rotta di collisione”.

Effettuato l’acquisto di almeno una confezione di succhi dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere del tipo “parlante”) e collegarti al sito dedicato www.yogaconcorsoeraglaciale.it dove potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Pubblicità:

Subito dopo l’inserimento dei dati prenderai parte alla meccanica instant win e scoprirai se risulterai essere uno dei fortunati vincitori dei premi giornalieri in palio.

Con l’estrazione immediata avrai la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

  • 1 puzzle “Era Glaciale 5” (totale 80 premi)
  • 1 cofanetto dvd di “Era Glaciale” (totale 50 premi)
  • 1 bicicletta Dino Bikes – Era Glaciale (totale 4 premi)

Fra tutte le partecipazioni non vincenti pervenute in fase di instant-win sarà effettuata l’estrazione di 1 nominativo che si aggiudicherà il bellissimo premio dedicato all’estrazione finale: 1 viaggio in Lapponia per tutta la famiglia del valore commerciale di ben 7.000€!

Concorso succhi Yoga: vinci Lapponia e premi Era Glaciale

Il regolamento completo del concorso Yoga è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!