Concorso “Spettacolo in cucina Coop”

Il nuovo concorso “Spettacolo in cucina Coop” mette in palio ogni giorno set composti da due teglie antiaderenti. Partecipare è semplice, divertente, gratuito e scoprirai subito se ne hai vinto o meno uno dei premi in palio! Come fare per tentare la fortuna con il concorso Coop? Vediamolo subito!

Concorso “Spettacolo in cucina Coop”

Per partecipare al concorso Coop è necessario, come prima cosa, essere in possesso della tessera Socio delle catene Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Supermercati Coop Vicinato Lombardia.

Una volta sottoscritta la carta fedeltà, segui questo link e compila il form di iscrizione in ogni sua parte. Terminata la registrazione, ti verranno poste 5 domande a tema Masterchef e cucina in generale a cui dovrai rispondere nel tempo limite di 120 secondi.

Fornendo tutte le risposte corrette, attiverai il sistema instant win e ti verrà subito comunicato l’esito della tua giocata. In caso di vincita, ti aggiudicherai un set composto da 2 teglie antiaderenti: una teglia tonda diametro 20,7 cm e una teglia quadrata 20,7 x 20,7 cm.

Puoi provare una volta al giorno, tutti i giorni sino al termine del concorso.

Nel caso in cui la fortuna non ti abbia sorriso, non ti preoccupare, puoi ancora sperare nell‘estrazione finale a recupero che si terrà entro il 22 aprile 2018 e che assegnerà eventuali premi non convalidati o non vinti.

Il concorso “Spettacolo in cucina Coop” riservato ai Soci è valido dal 22.01.2018 al 31.03.2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!