Concorso “Sorrisi che fruttano”: vinci 140 buoni spesa!

Con Polident e Coop puoi vincere ogni giorno uno dei 140 buoni spesa o Gift Card da 50 euro in palio: ogni giorno ce ne sono in palio 10! Leggi l’articolo per scoprire come tentare la fortuna!

Concorso Polident Coop: come partecipare

Il concorso “Sorrisi che fruttano” di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. e Coop Italia è attivo dal 19 settembre al 2 ottobre 2019 nei Punti Vendita COOP che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online e negli Ipermercati.

In palio ci sono 140 Carte Regalo o Buoni Spesa Coop da € 50,00 (a seconda del punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto): ce ne sono in palio 10 al giorno!

I prodotti promozionati sono quelli della Linea Polident: acquistane almeno 2 confezioni in un’unico scontrino, di cui almeno n. 1 adesivo, ed invia un SMS al 380 2802802.

Nel testo del messaggio dovrai indicare i seguenti dati separati da un punto:

  • data dello scontrino in formato ggmm
  • ora e minuti in formato hhmm
  • numero dello scontrino compresi gli zeri
  • importo totale comprensivo di numeri decimali senza la virgola

Solo così saprai subito se hai vinto ed in questo caso dovrai spedire entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • lo scontrino in originale
  • il numero di telefono utilizzato per la partecipazione
  • i dati anagrafici completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia)
  • la dichiarazione di presa visione dell’informativa privacy riportata nel regolamento e di
    essere maggiorenni

La spedizione della documentazione (conservandone copia) dovrà avvenire in busta chiusa regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso Polident “Sorrisi che fruttano in coop”
Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica, 53 00144 – Roma

Se non hai vinto ricordati di conservare lo scontrino in originale almeno fino al 31 gennaio 2020, infatti potrebbe servirti in caso il tuo nome venisse estratto nell’eventuale estrazione a recupero che avverrà entro il 12 dicembre 2019 insieme alla verbalizzazione delle vincite Instant Win.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Concorso "Sorrisi che fruttano"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A.
Validità: dal 19 settembre 2019 al 2 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 12 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: Intero territorio Italiano presso i Punti Vendita ad insegna COOP (ad esclusione degli Ipermercati) che commercializzano i prodotti oggetto dell’iniziativa.
Premi in palio: 140 Carte Regalo o Buoni Spesa Coop a seconda del punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto del valore di € 50,00 iva esente cad da spendere presso l’ insegna Coop che ha emesso lo scontrino vincente.
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!