Concorso solari Diego dalla Palma: vinci un anno di prodotti

Diego Dalla Palma presenta la sua nuova linea solare “O’ Sole Mio” e per l’occasione ti riserva un interessantissimo concorso a premi. Acquistando uno dei prodotti in promozione, potresti vincere una fornitura annuale di cosmetici del marchio. Come tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Diego dalla Palma: come partecipare

Per provare a vincere una fornitura annuale di cosmetici Diego dalla Palma dovrai comprare, profumerie concessionarie del marchio presenti sul territorio nazionale riconoscibili dal cartello vetrina e dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario, almeno una confezione di solari O’Sole Mio, ad eccezione dei prodotti per capelli.

Sono validi anche gli acquisti online, effettuati esclusivamente sull’e-store ufficiale del brand.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il form di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino. Ti verrà inoltre sottoposto un breve questionario, terminato il quale verrai inserita nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dei premi in palio.

La fornitura annuale, che verrà assegnata ad un fortunato vincitore, comprende ben 43 prodotti: Make Up Viso, Make Up Occhi, Make Up Labbra, Make Up Mani, Pennelli, Hair Care e Skin Care, per un valore commerciale di € 1.034,10.

Leggi anche:  Concorso Generali "Una vita in più": vinci Crociere e Boscolo Gift

È prevista anche una meccanica per le titolari delle profumerie concessionarie Diego dalla Palma: basta inviare una foto della tua vetrina con i prodotti in esposizione all’indirizzo marketing@diegodallapalma.com. In palio c’è una fornitura di 410 prodotti da 9.358,80€!

Il concorso è valido dal  31 Marzo 2018 al 31 Agosto 2018 con estrazione finale dei premi entro il 31 ottobre 2018. Per leggere il regolamento integrale clicca qui.

Lo sai che sono attivi anche altri concorsi con i prodotti solari? Scegli tu cosa acquistare:

Concorso solari Diego dalla Palma

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *