,

Concorso SmartBox festa del papà

Il nuovo concorso SmartBox dedicato alla festa del papà vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere bellissimi premi composti da coppie di biglietti per partire di Rugby, trattamenti per capelli e maglie ufficiali della Roma.

Come partecipare al concorso Smartbox:

La manifestazione a premi prevede due modalità: una on line e una offline; un modalità prevede l’acquisto, mentre l’altra è gratuita. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti promozionati della linea Smartbox (Rugby, Aldo Coppola e Roma per la modalità off line, solamente Rugby e Roma per quella on line) e conservare l’originale della ricevuta fiscale.

Modalità off line:

Acquistando uno dei 3 articoli promozionati offline (ossia in tutti i punti vendita aderenti concessionari del marchio) potrete concorrere all’assegnazione dei relativi premi inviando un fax al numero  02 26265022 allegando lo scontrino in originale ad un foglio con su scritti tutti i vostri dati anagrafici.

Concorso SmartBox festa del papà

Modalità On line:

Questa meccanica di partecipazione è prevista per coloro che acquisteranno una delle Smartbox promozionate tramite il sito web ufficiale. Per potersi iscrivere al concorso a premi dovrete inviare la mail di ordine e un foglio con i vostri dati all’indirizzo di posta elettronica e info@idtime.it.

Modalità gratuita:

Agli utenti, dopo essersi registrati fornendo i propri dati personali (NOME, COGNOME, INDIRIZZO EMAIL etc) sulla  pagina Facebook dedicata al concorso (https://www.facebook.com/smartboxitaly ) verrà proposta la schermata del gioco che consiste nel ricostruire i pezzi di un puzzle trovando la combinazione corretta. Ogni utente potrà giocare una volta al giorno e può invitare i suoi amici a giocare: se questi accettano l’invito l’utente guadagnerà una possibilità in più di essere estratto.
Tra tutti coloro che avranno ricostruito completamente il puzzle, verrà effettuata dal notaio o funzionario camerale territorialmente competente, l’ estrazione a sorte, entro il 15.04.14, data nella quale verranno assegnati i premi.

Prova anche: Concorso Activia, Vinci una cena in Borghese

Assegnazione premi in palio:

Le estrazioni saranno periodiche, così come indicato nel regolamento ufficiale. Attualmente è possibile tentare dei aggiudicarsi il regalo previsto per chi acquisterà il cofanetto Aldo Coppola Off line. Il premio in palio verrà assegnato entro il 30 aprile 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale e consiste in un voucher che comprende un trattamento completo per capelli del valore di 220 euro.

Pronti a tentare la fortuna in occasione della Festa del Papà? Allora non resta che incrociare le dita, la fortuna potrebbe assistervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Tuesday 1st April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *