Concorso Siemens “Le tue 24 ore in più”: vinci gratis asciugatrice!

Partecipa al concorso gratuito Siemens e vinci un’asciugatrice del marchio. Come fare? Molto semplice: basta un po’ di creatività nel descrivere cosa faresti se avessi un’intera giornata libera a tua disposizione! Continua la lettura per scoprire come fare!

Concorso Siemens: vinci asciugatrici e voucher

Per partecipare al concorso Siemens non dovrai effettuare nessun acquisto, ma semplicemente collegarti a questa pagina e registrarti. Successivamente dovrai inviare un testo in cui descrivi come come vorresti trascorrere 24 h di tempo libero, corredando facoltativamente il tuo contributo con una foto.

La scrittura del testo e dell’eventuale caricamento della fotografia dovrà avvenire al momento
dell’iscrizione: non potrai caricarlo successivamente, né eliminare quello già inviato. Inviato il tuo contenuto riceverai una mail di conferma della partecipazione.

Dopo un controllo da parte dello staff addetto al concorso, il tuo elaborato entrerò a far parte dell’elenco dei testi che verranno valutati da una giuria. La giuria avrà il compito di eleggere, a suo insindacabile giudizio, i 3 testi migliori che si aggiudicheranno i premi previsti.

Assegnazione premi con giuria:

Tutti gli elaborati caricati nel periodo dal 05/11/18 al 30/11/18 e successivamente approvati, verranno sottoposti a una giuria formata da n. 4 membri  che, alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica, decreteranno a loro insindacabile giudizio, i vincitori. I fortunati autori vinceranno i seguenti premi:

  • Primo classificato N° 1 asciugatrice IQ800 WT48YW9II + un voucher del valore massimo di 1.000€. Valore complessivo stimato di euro 2.228,69 iva esclusa
  • Secondo classificato N°1 un’asciugatrice IQ700 WT45W5R9IT del valore di euro 941,80 iva esclusa
  • Terzo classificato N°1 un’asciugatrice IQ500 WT47W469II del valore di euro 859,84 iva esclusa

I vincitori verranno contattati via mail. Se avrai la fortuna di essere uno dei 3 autori selezionati, riceverai le istruzioni per convalidare il premio. Nello specifico dovrai spedire alla società promotrice, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita, la conferma dei dati inseriti in fase di registrazione  (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail), dichiarazione di responsabilità in merito al testo da te scritto e risultato vincitore, fotocopia di un documento di identità valido.

Il concorso Siemens è valido dal 05/11/18 al 30/11/18. Il regolamento completo è disponibile qui.

Non perdere anche le offerte di Unieuro Black Roc Friday e risparmia subito sull’acquisto di un nuovo elettrodomestico!

 

Concorso Siemens

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 05/11/18 al 30/11/18
Estrazione finale: entro il 15/01/19
Premi in palio: primo classificato N° 1 asciugatrice IQ800 WT48YW9II + un voucher del valore massimo di 1.000€ da utilizzare per un’esperienza, secondo classificato N°1 un’asciugatrice IQ700 WT45W5R9IT del valore di euro 941,80 iva esclusa, terzo classificato N°1 un’asciugatrice IQ500 WT47W469II del valore di euro 859,84 iva esclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *