Concorso “Sfida te stesso e vinci con Powerade”: in palio Smartwatch Garmin

“Sfida te stesso e vinci con Powerade” uno dei 32 Smartwatch Garmin FORERUNNER 245 in palio nell’instant Win! Leggi qui i dettagli.

Pubblicità

Vinci con Powerade: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Sfida te stesso e vinci con Powerade” promosso da Coca-Cola Italia S.r.l è attivo dal 5 luglio al 29 agosto 2021 sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino per acquisti nei punti vendita delle seguenti categorie: bar, palestre, take away, minimarket, gastronomie, edicole, tabacchi, benzinai, Stazioni di servizio, Ristorazione ospedaliera, Servizi di ristorazione per chi viaggia e similari (autostrade/aeroporti/stazioni ferroviarie), Panifici, Lidi, Parchi, Cinema, Campeggi, Villaggi Turistici, Palestre/Centri Fitness/Campi di calcetto, Circoli sportivi e Campi da Tennis, oltre che presso tutti quelli che ne esporranno il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati presso ristoranti, pizzerie, locali notturni e SUPERMERCATI della GDO.

I premi in palio

I premi in palio nell’Instant Win sono 32 Garmin FORERUNNER 245 smartwatch del valore di 299,99 euro cadauno!

Vinci con Powerade: come si partecipa

I prodotti promozionati sono le bottiglie di Powerade da 0,5L: per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 1 e conserva lo scontrino con l’etichetta del prodotto fino al 30 ottobre 2021.

Pubblicità:

A questo punto scegli se inviare un messaggio SMS o Whatsapp entro il 29 agosto 2021 al 320 204 1995 con i seguenti dati separati da un asterisco, come segue: DATAORATOTALE IMPORTO*NUMEROSCONTRINO.

Nel dettaglio, i dati dovranno essere digitati come segue:

  • data (giorno, mese) in formato GGMM
  • ora e minuto in formato HHMM
  • importo totale dello scontrino compresi i decimali, senza tener conto delle virgole
  • numero scontrino in formato esclusivamente numerico senza eventuali zeri iniziali

Per Whatsapp aggiungi una foto ben leggibile dello scontrino.

La vincita verrà comunicata direttamente sul cellulare con un messaggio che ti inviterà a
inviare un’e-mail a info@gmfc.it con nome, cognome, numero di cellulare con cui hai partecipato e indirizzo postale, oltre ovviamente alla foto dello scontrino, entro 10 giorni dalla comunicazione.

L’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati avverrà entro il 30 settembre 2021.

Soggetto Promotore: Coca-Cola Italia S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!