Concorso “Scopri il gusto”: vinci barbecue Tescoma e corsi di cucina

Partecipa al concorso “Scopri il Gusto” di birrificio Angelo Poretti e Wuber e vinci subito un barbecue da tavolo firmato Tescoma. Vuoi tentare la fortuna? Scopri come partecipare!

Come partecipare al concorso “Scopri il gusto”

Il nuovo concorso è attivo dal 1 luglio al 30 settembre 2018 e potrai sfidare la sorte acquistando, presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante, almeno un prodotto a scelta fra wurstel della linea Wuberone Pollo da 250 grammi, wurstel  Wuberone suino da 250 grammi oppure una bottiglia di birra 3 luppoli Angelo Poretti nel formato da 66 cl oppure nel cluster da 6 bottiglie da 33 cl.

Tenendo a portata di mano lo scontrino, segui questo link e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri. Dopo una breve verifica, scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio, consistenti in utili barbecue da tavolo Tescoma.

Durante tutto il periodo concorsuale verrà assegnato un premio al giorno, per un totale di 96 premi in palio.

Estrazione finale: vinci corso di cucina

Ma le opportunità di vincere con il concorso Scopri il Gusto Poretti e Wuber non sono certo finite qui. Se nel tuo scontrino d’acquisto hai acquistato sia una confezione di birra che una di wurstel, prenderai parte anche all’estrazione finale di 3 corsi di cucina svolti da uno chef, del valore di 1500€.

L’ottima notizia è che sarai tu a scegliere che tipo di corso frequentare, lo chef e la cucina del ristorante presso la quale si svolgeranno le lezioni.

Puoi partecipare con il tuo scontrino dal 01/07/2018 al 30/09/2018. L’estrazione finale si svolgerà entro il 30 novembre 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Per leggere il regolamento completo, clicca qui.

Concorso "Scopri il gusto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *