Concorso “Scatta con Sangemini”

Scatta con Sangemini è il nome del nuovo concorso promosso dal marchio che mette in palio 45 GoPro HERO, dal valore di € 219,99 cad. Un premio utile e tecnologico adatto a tutti. Scopri subito come vincerne uno!

Concorso Sangemini: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso Sangemini dovrai, come prima cosa, comparare almeno due fardelli di acqua Sangemini (di cui almeno uno in formato da 1,5lt x 6 bottiglie o 1lt x 6 bottiglie) presso i Punti Vendita che commercializzano e distribuiscono i prodotti che espongono il relativo materiale pubblicitario.

Tenendo sotto mano lo scontrino, chiama il numero  0654547935 e segui le istruzioni della voce guida, digitando tutti i dati che ti verranno richiesti.

Al termine della telefonata saprai subito l’esito della partecipazione e, con un po’ di fortuna, ti verrà comunicata la vincita di una delle 45 GoPro Hero in palio.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione, ma potrai tentare la fortuna più volte usando scontrini diversi. Durante tutto il periodo potrai vincere un solo premio.

Cosa fare se hai vinto il premio

Se la Fortuna ti ha sorriso e hai vinto una delle GoPro in palio, dovrai convalidare la vincita inviando, entro 10 giorni:

  • l’originale dello scontrino parlante utilizzato per la partecipazione
  • un foglio con scritto il numero di telefono utilizzato per la partecipazione ed i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia)
  • copia fronte/retro del documento d’identità

Il tutto andrà spedito in busta chiusa regolarmente affrancata all’indirizzo:

CONCORSO “SCATTA CON SANGEMINI”
CASELLA POSTALE 327
Viale dell’Aeronautica n° 35 00144 Roma

Dopo la verifica della corrispondenza tra i dati giocati e quelli inviati, la società promotrice ti spedirà gratuitamente il premio, tramite posta o corriere, entro un massimo di 180 giorni dalla ricezione della documentazione.

Puoi partecipare al concorso Sangemini dal 21 settembre al 4 novembre 2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Concorso "Scatta con Sangemini"

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 21 settembre al 4 novembre 2018
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: tutto il territorio nazionale presso i Punti Vendita che commercializzano e distribuiscono i prodotti che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Premi in palio: 45 GoPro HERO, dal valore cad. di € 219,99 IVA inclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *