Concorso “Scatta e Vinci” sull’App MyWind

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Scatta e Vinci" sull’App MyWind

Partecipa al nuovo concorso Wind “Scatta e Vinci”, ogni giorno puoi aggiudicarti una delle 10 Go Pro in palio. L’ottima notizia è che si tratta di un instant win giornaliero gratuito e non è necessario effettuare nessun acquisto! Come tentare la fortuna? Molto semplice: ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Scarica l’app MyWind e vinci

Per partecipare al nuovo concorso instant win Wind “Scatta e Vinci” dovrai, come prima cosa, scaricare l’app My Wind. Se non l’hai ancora installata, sappi che è gratuita, sicura, e che puoi trovarla facilmente nello store del tuo smartphone. Per conoscere i dettagli dell’applicazione ed effettuarne il download segui questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Collegandoti da rete mobile e giocando al semplice mini-game proposto scoprirai immediatamente se hai vinto o no una delle 10 GoPro Hero del valore commerciale unitario di Euro 180,25 (IVA esclusa) in palio ogni giorno.

Niente di più facile e veloce, ma attenzione! Il concorso durerà pochissimi giorni. Potrai partecipare solamente dal  dal 10 al 14 settembre 2018. Potrai tentare la fortuna tutti i giorni, aumentando così le tue possibilità di vincita.

Eventuali premi non vinti o non reclamati al termine del periodo di gioco verranno devoluti in beneficenza alla Onlus “Soleterre – Strategie di Pace”.

Scopri anche il concorso “Vinci Subito” di Acqua e Sapone: ci sono migliaia di premi immediati in palio tutti da vincere! Concorso "Scatta e Vinci" sull’App MyWind

Una sintesi del concorso a premi Wind “Scatta e vinci”:

Validità: dal 10 al 14 settembre 2018
Estrazione finale: entro il 30 settembre 2018.
Premi in palio: 50 GoPro Hero del valore commerciale unitario di Euro 180,25 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.
Discussione nel Forum: la trovi qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.