Concorso “Scatta e Vinci” sull’App MyWind

Partecipa al nuovo concorso Wind “Scatta e Vinci”, ogni giorno puoi aggiudicarti una delle 10 Go Pro in palio. L’ottima notizia è che si tratta di un instant win giornaliero gratuito e non è necessario effettuare nessun acquisto! Come tentare la fortuna? Molto semplice: ecco tutti i dettagli!

Scarica l’app MyWind e vinci

Per partecipare al nuovo concorso instant win Wind “Scatta e Vinci” dovrai, come prima cosa, scaricare l’app My Wind. Se non l’hai ancora installata, sappi che è gratuita, sicura, e che puoi trovarla facilmente nello store del tuo smartphone. Per conoscere i dettagli dell’applicazione ed effettuarne il download segui questo link.

Collegandoti da rete mobile e giocando al semplice mini-game proposto scoprirai immediatamente se hai vinto o no una delle 10 GoPro Hero del valore commerciale unitario di Euro 180,25 (IVA esclusa) in palio ogni giorno.

Niente di più facile e veloce, ma attenzione! Il concorso durerà pochissimi giorni. Potrai partecipare solamente dal  dal 10 al 14 settembre 2018. Potrai tentare la fortuna tutti i giorni, aumentando così le tue possibilità di vincita.

Eventuali premi non vinti o non reclamati al termine del periodo di gioco verranno devoluti in beneficenza alla Onlus “Soleterre – Strategie di Pace”.

Scopri anche il concorso “Vinci Subito” di Acqua e Sapone: ci sono migliaia di premi immediati in palio tutti da vincere!Concorso "Scatta e Vinci" sull’App MyWind

Una sintesi del concorso a premi Wind “Scatta e vinci”:

Validità: dal 10 al 14 settembre 2018
Estrazione finale: entro il 30 settembre 2018.
Premi in palio: 50 GoPro Hero del valore commerciale unitario di Euro 180,25 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.
Discussione nel Forum: la trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *