Concorso “Salta in Bocca”: vinci biciclette e kit prodotti!

Con il concorso gratuito “Salta in bocca” puoi vincere una bicicletta per bambini e tanti kit di prodotti: come? Scoprilo nell’articolo.

Concorso gratuito “Salta in bocca”: come partecipare

Il concorso “Salta in Bocca” VI^ edizione promosso da NEWAYS Srl è attivo dal 21 ottobre al 30 giugno 2020: partecipare è facile e gratuito!

In palio ci sono 5 premi, ciascuno costituito da:

  • 1 Bici di Lombardo Bikes bimbi del valore di € 200,00 cadauna
  • 1 Kit Prodotti surgelati Pescanova del valore di 50 euro
  • 1 Kit Prodotti Madama Oliva del valore di euro 28
  • 1 Kit prodotti PAN PIUMA del valore di euro 37
  • 1 Kit Gadget PAN PIUMA del valore di euro 20

Per tentare la fortuna, dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) ed accedere al sondaggio a risposta multipla: non ci sono risposte giuste o sbagliate!

L’estrazione finale avverrà entro il 31 luglio 2020 alla presenza di un notaio o funzionario camerale territorialmente competente.

I vincitori saranno contattati tramite e-mail e dovranno rispondere entro 7 giorni inviando la copia di un documento identificativo in corso di validità.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Salta in Bocca"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: NEWAYS Srl
Validità: dal 21 ottobre al 30 giugno 2020
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: 5 premi (bici bimbo + kit di prodotti) per un totale montepremi di Euro 1.675
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.