Concorso Rovagnati “Affetto Italiano”: vinci un buono spesa ogni ora

Partecipa al concorso Rovagnati “Affetto Italiano” e potresti vincere un buono spesa ogni ora! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Rovagnati “Affetto Italiano”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Affetto Italiano” promosso da ROVAGNATI S.p.A. è attivo dal 28 Febbraio al 29 Maggio 2022 presso i punti vendita aderenti e relativi servizi di vendita e-commerce.

I premi in palio

In palio ci sono 1.092 buoni spesa (1 per ogni ora / 2 da 100 euro + 2 da 75 euro + 3 da 50 euro + 5 da 25 euro), da vincere con l’instant win!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli della gamma Rovagnati (gastronomia, libero servizio, diversificazione, take away) e più precisamente:

  • le confezioni Rovagnati contrassegnate dal bollino della promozione
  • gli affettati venduti al banco gastronomia (minimo 100 grammi)
  • tutti i prodotti in vendita non contrassegnati dall’apposito bollino

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci buoni Amazon 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto in promozione, e conservare lo scontrino parlante.

Dopo aver acquistato i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

In alternativa partecipa con Whatsapp inviando un messaggio al 375.535.22.602 con allegata una foto ben leggibile dello scontrino (anche più immagini che permettano la visione completa), per poi seguire le istruzioni e scoprire subito se hai vinto!

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ROVAGNATI S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: