Concorso Rilastil, vinci kit di prodotti Rilastil

Partecipa al concorso Rilastil “La Bellezza è Amicizia” e potresti vincere un kit di cosmetici del marchio in estrazione finale. E se inviti un’amica ad iscriversi, raddoppi le tue possibilità di essere sorteggiata. Scopri subito come partecipare al concorso ed incrocia le dita!

Concorso Rilastil, vinci forniture di prodotti Rilastil

Per partecipare al nuovo concorso Rilastil, che è completamente gratuito e non prevede alcun acquisto, dovrai collegarti a questa pagina e cliccare sull’apposito pulsante denominato “partecipa”.

Visualizzerai un modulo per l’iscrizione, da completare con tutte le informazioni personali richieste. Effettuato il login e inviando correttamente il form parteciperai alla prima estrazione di un kit di cosmetici Rilastil.

Ma c’è di più: invitando un’amica a partecipare seguendo gli step suggeriti e se la persona da te invitata accetterà di iscriversi, potrai raddoppiare le tue chance di vincita e partecipare alla seconda assegnazione di un ulteriore fornitura di prodotti beauty.

Estrazione finale concorso Rilastil e regolamento

Le due estrazioni finali si terranno entrambe entro il 15 Aprile 2016, alla presenza di un Funzionario Camerale.

In questa occasione verranno assegnati 50 kit Rilastil, composti da Rilastil Sun System Stick SPF 50,  Rilastil Elasticizzante Olio e una latta a forma di cuore.

Le forniture di cosmetici verranno così suddivise:

  • 25 premi per la prima estrazione, quella che prevede la semplice registrazione
  • 25 premi per la seconda estrazione, quella con invito ad un’amica

Per maggiori informazioni sul premio in palio, sul valore commerciale e sulle limitazioni del concorso La Bellezza è Amicizia, consulta il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Parteciperai al nuovo concorso gratuito Rilastil? Nel frattempo ti ricordiamo che puoi partecipare anche al Concorso Desideri Magazine per vincere Oral-B!

Concorso Rilastil, vinci kit di prodotti Rilastil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *