Concorso Purina Snack “È bello tornare a casa”: vinci forniture annuali per cani e gatti

Con il concorso Purina Snack “È bello tornare a casa” si vincono forniture annuali per il tuo cane e per il tuo gatto. Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Purina Snack: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Nestlé Purina Commerciale Srl è attivo dall’11 Luglio 2022 all’11 Dicembre 2022 sul territorio nazionale.

Si potrà partecipare con scontrini tradizionali e ricevute di acquisti online ad esclusione di Amazon e Zooplus.

I premi in palio

In palio ci sono 10 forniture annuali a scelta tra fornitura Snack Cane o Snack Gatto da vincere con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Forniture di prodotti

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti gli snack Purina sia per cani che per gatti che trovi elencati integralmente nel regolamento completo.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno € 5,00 di Snack Purina (sia Cane che Gatto) e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale che si terrà entro il 31 Gennaio 2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Nestlé Purina Commerciale Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: