Concorso Pslikeyou: vinci consolle e videogioco

Gioca e prova a vincere una delle 5 Console PS4 20th Anniversary edition

Sei un vero appassionato di Playstation? Mettiti alla prova e potresti vincere una Console PS4 20th Anniversary edition e un videogioco Tearaway.

Concorso Pslikeyou: partecipa subito!

Segui questo link e partecipa subito al concorso Pslikeyou. Per tentare la fortuna dovrai registrarti gratuitamente e partecipare ad un gioco interattivo.

Nel corso del gioco dovrai rispondere a delle domande a risposta multipla che concorreranno a creare un profilo del partecipante. Una volta creato il profilo i partecipanti potranno registrare i propri dati per partecipare all’estrazione dei premi.

Per rispondere alle domande dovrai cliccare sul videogioco/video, ogni volta che scomparirà una frase e vedrai sullo schermo i simboli del joypad della Playstation: fai attenzione a fermare il video solo al momento giusto, perchè hai solo 4 possibilità per portare a termine il gioco interattivo.

Fra tutti i partecipanti saranno estratti casualmente 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • N. 5 Console PS4 20th Anniversary edition + il videogioco Tearaway, valore commerciale complessivo € 428,28 cad. (IVA esclusa)

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Opinion Model, diventa tester libri Richard Scarry

Concorso Pslikeyou: vinci consolle e videogioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.