Concorso Pril: vinci 450 Set di Stampi in Silicone Tupperware

Dopo aver parlato del concorso Nelsen, ti segnalo una nuova possibilità di vincere con Henkel. Partecipando al nuovo instant win ospitato su DonnaD, potresti aggiudicarti un set di stampi in silicone Tupperware grazie all’acquisto dei prodotti Pril promozionati. Come fare? Ecco tutte le informazioni!

Vinci uno dei 450 stampi in silicone con Pril

Per partecipare al concorso Pril è necessario comprare almeno 5€ di prodotti del marchio nei punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale tra gli scaffali oppure all’interno dei volantini. Sono validi anche gli ordini online effettuati sullo store CasaHenkel.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati inserendo i dati dello scontrino. Se sei già registrato puoi accedere a DonnaD con i tuoi dati di login. Al contrario, invece, potrai registrarti in pochissime mosse e avere accesso a tutte le opportunità pubblicate sul magazine ufficiale Henkel.

In questo modo scoprirai subito se hai vinto uno dei 450 stampi in silicone Tupperware in palio, composto da: Stampo Tupcakes, Foglio Silicone, Stampo Rettangolare + Stampo Waffle con Ricettario.

Le occasioni di vincita sono veramente tante e il valore commerciale di ogni singolo premio è di 97,95 €! Non male, vero?

Eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase di assegnazione immediata saranno devoluti alla Onlus CasAmica.

Il concorso Pril si svolgerà dal 30 aprile 2018 sino al 31 agosto 2018.  Per maggiori dettagli ti invito a prendere visione del regolamento completo cliccando qui.

Scopri anche come ricevere un rimborso Bio Presto e come vincere buoni spesa con Vernel Supreme.

Concorso Pril: vinci 450 Set di Stampi in Silicone Tupperware

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *