Concorso Poltronesofà, vinci il divano dei tuoi sogni

Grazie al nuovo concorso Poltronesofà potrai vincere il divano dei tuoi sogni! Se stai pensando di rinnovare il divano di casa, non perdere questa occasione e scopri come partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio.

Scopri subito il concorso ed i premi che potresti vincere!

Vinci un divano con il concorso Poltronesofà

Dal 14 al 20 Marzo 2016 potrai partecipare al nuovo concorso promosso dal marchio Poltronesofà e provare a vincere il divano dei tuoi sogni. Per partecipare dovrai recarti, durante il periodo di validità dell’iniziativa, presso uno dei punti vendita ad insegna “Poltronesofà” aderenti all’iniziativa e distribuiti su territorio nazionale per acquistare uno o più prodotti promozionati (il tuo ordine dovrà contenere almeno un divano o una poltrona).

Come vincere il divano Poltronesofà

Scegli con cura il divano dei tuoi sogni da Poltronesà perchè, se la fortuna ti sorriderà, potresti portarlo a casa tua gratis! Il venditore infatti, al momento dell’emissione dell’ordine e prima del versamento della caparra o del pagamento dell’ordine da parte dell’acquirente, si collegherà tramite tablet al sito web del concorso ed inserirà i dati dellacquirente.

Grazie alla meccanica instant win scoprirete subito se avrete vinto i prodotti che stavate per acquistare con il vostro ordine, eventuale trasporto compreso!

Per tutta la durata del concorso Poltronesofà saranno messi in palio un totale di 500 ordini premio.

Se non riuscirai a vincere attraverso l’assegnazione instant win dei premi in palio, non disperare: il concorso prevede un’eventuale estrazione finale degli eventuali premi non assegnati nei punti vendita Poltronesofà. La fortuna potrebbe sorriderti e farti vincere un premio con questa modalità.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link. Il concorso sarà attivo solo dal 14 al 20 Marzo: approfittane per fare un giro in negozio e confrontare i prezzi dei divani della collezione 2016 di Poltronesofà: potresti trovare il divano dei tuoi sogni, perfetto per la tua casa. E magari, con un pò di fortuna, vincerne uno!

Ricorda inoltre che puoi vincere premi per la tua casa partecipando anche al Concorso Dalani, vinci robot Classic KitchenAid.

Concorso Poltronesofà, vinci il divano dei tuoi sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *