Concorso Pets: vita da animali. Vinci cappellini, ombrelli e buoni cinema

Parteciap al concorso promozionale “Pets, vita da animali” e potresti vincere dei biglietti cinema e dei simpatici gadget per gli amanti dei cani e gatti.

Vita da animali: partecipa con una foto

Per partecipare al nuovo concorso gratuito vi basterà caricare una fotografia che mostri cosa fanno i tuoi animali quando non sei in casa. Combinano dei guai? Si accomodano dove non potrebbero?

Scatta una foto e segui questo link per registrarti al concorso: barra le 3 caselle per accettazione del regolamento e del trattamento dei tuoi dati e compila il form di registrazione.

Potrai caricare una foto direttamente dal sito indicando il tuo nome utente utilizzato su Instagram, oppure caricare una foto o video su Instagram utilizzando l’hashtag #VitaDaAnimaliContest.

Ogni utente potrà partecipare più volte, caricando diverse fotografie dei loro amici animali.

Una giuria apposita provvederà a selezionare i mgliori 20 scatti fotografici secondo i criteri di originalità, creatività, attinenza con il tema proposto.

I premi in palio verranno assegnati come di seguito indicato:

  • dal 1° al 10° Classificato: vincitori di nr. 1 Kit “Pets” composto da ombrello e cappellino
  • dal 11° al 20° Classificato: vincitori di nr. 1 coppia di biglietti cinematografici

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Concorso Pets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.