Concorso Pet lovers day 2018: vinci 11 biciclette Atala Urban Bike!!

Il concorso Pet Lovers Day 2018 è iniziato: partecipa anche tu e vinci subito una bellissima bicicletta Atala Urban Bike con cestino trasportino per cani o gatti. Per tentare la fortuna basta pochissimo: scopri subito come fare!

Concorso Pet Lovers Day: vinci biciclette

Per partecipare al concorso Pet Lovers Day 2018 e vincere una delle bici in palio dovrai, come prima cosa, acquistare almeno 5€ di prodotti a marchio Cesar, Sheba, Whiskas, Pedigree, Perfect Fit, Catsan, Catisfactions e Kitekat in tutte le tipologie e formati esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Iper La Grande i.

Scoprire subito se hai vinto o no è davvero semplice: tenendo a portata di mano lo scontrino, chiama dal tuo telefono il numero 031 88202888 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e segui le indicazioni della voce guida.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Al termine della telefonata ti verrà comunicato immediatamente se hai vinto o no una delle 11 biciclette Atala Urban Bike College tel. acc. 26” 1v + cesto trasportino in vimini per portare cani o gatti in bicicletta del valore indicativo al pubblico di Euro 224,00 + iva cadauna.

Se non sei stata abbastanza fortunata, non buttare via lo scontrino perchè entro il 16 novembre 2018 verrà effettuata, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, l’eventuale estrazione finale di recupero.

Cosa fare se hai vinto?

In caso di vincita (immediata o come riserva), per avere diritto al premio, dovrai inviare la seguente documentazione:

  • Originale dello scontrino “parlante” (dal quale si evinca chiaramente descrizione dei prodotti
    acquistati) comprovante l’acquisto e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione. In caso di acquisto con scontrino non parlante dovrai spedire anche  i codici a barre dei
    prodotti acquistati ritagliati dalle confezioni
  • Copia del tuo documento d’identità in corso di validità;
  • Numero di telefono indicato in fase di partecipazione;
  • I tuoi dati personali (nome, cognome ed eventuale indirizzo mail per ricevere comunicazioni
    relative al concorso);
  • L’indirizzo di spedizione (via, civico, cap, città, prov)

Il tutto va spedito entro 7 giorni dalla ricezione della notifica di vincita all’indirizzo:

Concorso “Pet lovers day 2018”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 – 20154 Milano

I premi verranno spediti  entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine del concorso.

Il concorso Pet Lovers Day 2018 durerà dal 22 ottobre 2018 all’01 novembre 2018. Puoi scaricare e leggere il regolamento completo cliccando qui.

Non dimenticare di scaricare gratis l’app Pazzi per le Offerte per ottenere un ritorno di denaro grazie alla tua spesa al supermercato: l’app è gratuita, funziona ed è sicura e testata anche da me personalmente! E se vuoi massimizzare la tua esperienza di risparmio, richiedi anche il lettore GFK di Eurisko: registrando le tue spese guadagni punti da convertire in fantastici premi per la casa!

Concorso Pet lovers day 2018

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 22 ottobre 2018 all’01 novembre 2018
Estrazione finale: entro il 16 novembre 2018
Premi in palio: 11 biciclette Atala Urban Bike College tel. acc. 26” 1v + cesto trasportino in vimini per portare cani o gatti in bicicletta del valore indicativo al pubblico di Euro 224,00 cad. (+ IVA)
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *