Concorso “Il Pesce fa bene – quarta edizione”: vinci corsi di cucina a tema “pesce”

Con Rio Mare spendi almeno 5 euro e potrai vincere un bellissimo corso di cucina a tema “pesce” per 2 persone: partecipare è facile! Scopri qui come tentare la fortuna.

Concorso Rio Mare: come partecipare

Il concorso “Il pesce fa bene – quarta edizione” di BOLTON FOOD S.p.A. è attivo dal 30 settembre al 15 dicembre 2019 nei punti vendita che ne espongono il materiale informativo; è compreso il servizio e-commerce delle insegne coinvolte (se disponibile).

In palio ci sono 44 premi in totale, e nello specifico ne verranno assegnati 4 a settimana, in orari e giorni assolutamente casuali: puoi vincere un corso di cucina a tema “pesce” per 2 persone del valore massimo di 200 €!

I prodotti promozionati sono quelli della linea Rio Mare: acquistane almeno 5 euro in un’unico scontrino parlante e poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) ed inserire i dati dell’acquisto.

Ricordati di conservare il documento di acquisto fino al 14 marzo 2020.

Grazie alla meccanica Instant Win potrai scoprire subito se hai vinto ed in questo caso dovrai confermare i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di domicilio, e-mail, telefono) e procedere all’invio della documentazione (dati anagrafici e documento di acquisto in originale) da spedire con Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Il pesce fa bene – quarta edizione”
CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica n°53 – 00144 Roma

La documentazione dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell’avviso di vincita e comunque entro il 27 dicembre 2019.

L’eventuale estrazione dei premi non assegnati avverrà invece entro il 15 gennaio 2020.

Ringraziamo Moira per la segnalazione!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Il Pesce fa bene – quarta edizione"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: BOLTON FOOD S.p.A.
Validità: dal 30 settembre al 15 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita che ne espongono il materiale informativo; è compreso il servizio e-commerce delle insegne coinvolte (se disponibile)
Premi in palio: 44 corsi di cucina per un totale montepremi di € 8.800
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.