Concorso “Il Pesce fa bene – quarta edizione”: vinci corsi di cucina a tema “pesce”

Con Rio Mare spendi almeno 5 euro e potrai vincere un bellissimo corso di cucina a tema “pesce” per 2 persone: partecipare è facile! Scopri qui come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Rio Mare: come partecipare

Il concorso “Il pesce fa bene – quarta edizione” di BOLTON FOOD S.p.A. è attivo dal 30 settembre al 15 dicembre 2019 nei punti vendita che ne espongono il materiale informativo; è compreso il servizio e-commerce delle insegne coinvolte (se disponibile).

In palio ci sono 44 premi in totale, e nello specifico ne verranno assegnati 4 a settimana, in orari e giorni assolutamente casuali: puoi vincere un corso di cucina a tema “pesce” per 2 persone del valore massimo di 200 €!

I prodotti promozionati sono quelli della linea Rio Mare: acquistane almeno 5 euro in un’unico scontrino parlante e poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) ed inserire i dati dell’acquisto.

Pubblicità:

Ricordati di conservare il documento di acquisto fino al 14 marzo 2020.

Grazie alla meccanica Instant Win potrai scoprire subito se hai vinto ed in questo caso dovrai confermare i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di domicilio, e-mail, telefono) e procedere all’invio della documentazione (dati anagrafici e documento di acquisto in originale) da spedire con Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Il pesce fa bene – quarta edizione”
CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica n°53 – 00144 Roma

La documentazione dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell’avviso di vincita e comunque entro il 27 dicembre 2019.

L’eventuale estrazione dei premi non assegnati avverrà invece entro il 15 gennaio 2020.

Ringraziamo Moira per la segnalazione!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Il Pesce fa bene – quarta edizione"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: BOLTON FOOD S.p.A.
Validità: dal 30 settembre al 15 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita che ne espongono il materiale informativo; è compreso il servizio e-commerce delle insegne coinvolte (se disponibile)
Premi in palio: 44 corsi di cucina per un totale montepremi di € 8.800
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!