Concorso Pepsi “Scegli come”: vinci coppie biglietti concerto Måneskin

Carica una foto mentre bevi una Pepsi Max e prova a vincere una coppia di biglietti per il concerto dei Måneskin: ecco come fare!

Pubblicità

Concorso Pepsi “Scegli come”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PepsiCo Beverages Italia s.r.l è attivo dal 09 dicembre 2021 al 09 gennaio 2022 e si tratta di un concorso gratuito dedicato agli utenti già iscritti ad Instagram prima dell’avvio del concorso.

I premi in palio

In palio ci sono 35 premi che consistono in Coppia di biglietti per concerto Måneskin del 27 gennaio 2022 a Pesaro del valore unitario di 40,25€ da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci Esperienze | » Vinci Gioielli 

Come si partecipa

Per partecipare dovrai pubblicare sul tuo profilo Instagram (pubblico e non soggetto a restrizioni) una foto o un video mentre bevi una Pepsi Max.

Ricorda che non partecipano eventuali reel o Story Instagram e che non sono ammessi l’uso di filtri o altre modifiche similari.

Nella descrizione della foto dovrai poi aggiungere:

  • L’hashtag ufficiale del concorso #ScegliCome;
  • L’hashtag promozionale #concorso;
  • La menzione del profilo social della Società Promotrice @pepsimax_it;
  • La menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo con la quale si conferma la propria volontà di partecipare al Concorso, accettare il regolamento e di prestare i consensi.

Prenderai così parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 15 gennaio 2022. Ricorda che potrai partecipare con una sola foto.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: PepsiCo Beverages Italia s.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Richiedi gratis la guida sulle Criptovalute
Richiedi gratis la guida sulle banche (è gratuita)
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Guadagna con Poll Pronto (subito 4€ per te)
Ricevi gratis i coupon Vernel, Dixan, Pril e Bref

Pubblicità: