Concorso “Parti con Carpisa”: vinci 3 viaggi alle Mauritius

di Marta Altri simili:
Parti con Carpisa

“Parti con Carpisa” è il nuovo concorso che mette in palio ben 3 viaggi alle Mauritius! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso “Parti con Carpisa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Parti con Carpisa” promosso da Kuvera spa è attivo dal 1 al 30 Giugno 2022 sul territorio italiano nei punti vendita aderenti all’iniziativa e sul portale e-commerce www.carpisa.it. Per partecipare è necessario essere iscritti al programma fedeltà ed essere quindi in possesso di una carta fedeltà “Cyao Card” (solo per acquisti nei negozi fisici), mentre per gli acquisti online la carta fedeltà non sarà richiesta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 3 Voucher Turisanda Mauritius da vincere con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Soggiorni

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Carpisa della categoria trolley/valigeria.

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 articolo, associando in cassa alla transazione la tua “CYAO Card” e conserva lo scontrino. Per gli acquisti online non è necessaria la carta fedeltà.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto, come spiegato anche sul sito dedicato al concorso, prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15 Luglio 2022.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Kuvera spa con Pianoforte Spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Parti con Carpisa
Parti con Carpisa

Altre letture consigliate:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo