Concorso Parmalat panna Les Voilà con premio sicuro

Il nuovo concorso a premi Parmalat ti permette di ricevere un premio sicuro e di partecipare all’estrazione di Cuisine Companion Mouline o una impastatrice Kenwood Km 282. Se cucinare è la tua passione, scopri subito come partecipare!

Vinci robot da cucina inviando una ricetta con Les Voilà di Parmalat

Se ami cucinare, il nuovo concorso Parlamat è perfetto per te: per partecipare dovrai acquistare 2 confezioni di panna Les Voilà ed inserire i dati dello scontrino nella pagina dedicata che puoi raggiungere da questo indirizzo.

Grazie al tuo acquisto ed alla tua registrazione, avrai subito diritto ad un premio sicuro consistente in un abbonamento digitale di 4 mesi alla rivista Vanity Fair o La Cucina italiana.

Ma non finisce qui: prepara una gustosa ricetta utilizzando la Panna Chef Les Voilà che hai acquistato, cucina la tua pietanza e fotografa o fai un video (massimo di 30 secondi) al piatto che hai realizzato. Registrati al concorso caricando il tuo contributo (lo puoi fare da qui) e indicando il nome della ricetta, gli ingredienti, il procedimento ed i tempi di preparazione.

Entro il 04.12.2015 una giuria selezionerà le 3 migliori ricette tra quelle ricevute, in base alla creatività della ricetta e all’impiattamento migliore. Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo.

Leggi anche: Concorso Ops, vinci charms (instant win)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *