Concorso Parmalat “Colazione Completa”: vinci subito shopping card

Da oggi hai un motivo in più per scegliere il latte Parmalat per la tua colazione! Acquistando i prodotti in promozione puoi vincere 5 shopping card da 100€ al giorno. Come partecipare al concorso Parmalat? Vediamolo insieme!

Concorso Parmalat “Colazione Completa”

Per provare a vincere uno dei premi in palio con l’instant win “Colazione Completa”, è necessario comprare almeno 2 litri di latte Parmalat a tua scelta tra quelli promozionati.

Ad acquisto effettuato, segui questo link, registrati e gioca i dati del tuo scontrino per scoprire subito se hai vinto o meno una delle 5 carte regalo del valore nominale di 100€ in palio ogni giorno.

Inoltre prenderai parte anche all’estrazione finale che si svolgerà entro il 20.05.2018 e che assegnerà un maxi premio consistente in un buono spesa da ben 10 mila euro!

Condizioni d’uso dei buoni spesa Parmalat

Le shopping card potranno essere utilizzate sul sito www.parmalat.colazionecompleta.it per l’acquisto dei prodotti elencati nel catalogo on-line e venduti dalle oltre 70 insegne presenti sulla piattaforma.

In caso di vincita, dovrai convalidare e accettare il premio inviando alla società promotrice lo scontrino in originale. Solamente dopo i dovuti controlli riceverai il tuo voucher via mail all’indirizzo fornito in fase di partecipazione.

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino perchè il 20 maggio verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win. 

Puoi partecipare al concorso Parmalat “Colazione Completa” dal 05.02.2018 al 15.04.2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Come sempre ti ricordo di non buttare lo scontrino ma di conservarlo e caricarlo su CheckBonus, l’app che premia i tuoi acquisti nei supermercati convenzionati!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Parmalat "Colazione Completa"

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Roberta, in questo caso ti consiglio di contattare l’azienda mettendo in copia anche il Ministero dello sviluppo economico. Vedrai che riceverai una risposta in tempi rapidi. 😉

  2. Buonasera,
    ho vinto la shopping card Parmalat ma a distanza di un anno non ho ancora ricevuto niente…… e la cosa piu’ “scorretta” e’ che non rispondono alle miei NUMEROSE richieste di motivazioni.
    Bellissima pubblicita’ PARMALAT!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *